formattare

accventre

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Metto il cd di windows come boot all'avvio e subito dopo windows fa tutta la procedura x le rilevazioni dell'hw. (schermata blu) subito dopo diventa lo schermo nero e dovrebbe essere normale. Appena riappare la schermata blu con le varie scelte iniziali senza che io faccio nulla dopo pochi secondi si spegne il pc. Ho provato diverse volte e lo fa sempre nello stesso punto. Appena lo riaccendo la grafica del pc all'avvio è totalmente sballata ci sono come dei quadratini verdi che riempiono lo schermo, anche se il pc sembra funzionare tranquillamente. Io ho pensato ad un problema di scheda video però nn saprei che fare. Devo cambiarla? Sapete aiutarmi? Per far andar via questi quadratini strani devo per forza togliere la corrente a tutto. Non so piu che fare che qualcuno mi illumini! Grazie ciao a tutti!
 

motaba

Utente Attivo
605
0
direi che non sia la scheda video piuttosto ma mobo o la ram.... dovresti fare delle prove hai il pc di un amico da poter intercambiare le cose?
prova a formattare staccando tutto lasciando solo il cd hd ram e video.... stacca tutti gli altri cavi e schede cosi da ridurre il campo...
e' comunque strano che si spenga... potrebbe anche essere il disco... e' molto vecchio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili