Formattare

Pubblicità
come facc a fare boot da cd io ho comprat il pc all'auchan e il sistema operart era gia' install e non ho nessun cd di installazione pero' se vado su risorse del computer disco c mi ritrovo li i setup per l'installazione come posso fare?

dedons71 ha detto:
come facc a fare boot da cd io ho comprat il pc all'auchan e il sistema operart era gia' install e non ho nessun cd di installazione pero' se vado su risorse del computer disco c mi ritrovo li i setup per l'installazione come posso fare?
Il boot da cd lo devi impostare dal BIOS... Come first boot device metti cd-rom.:)
Hai comprato 1 cd preassemblato da Auchan e nn hai il cd d XP? Tutto questo è altamente irregolare, controlla meglio... Altrimenti t'hanno solato!:doh:

uptheirons84 ha detto:
Il boot da cd lo devi impostare dal BIOS... Come first boot device metti cd-rom.:)
Hai comprato 1 cd preassemblato da Auchan e nn hai il cd d XP? Tutto questo è altamente irregolare, controlla meglio... Altrimenti t'hanno solato!:doh:

Non è irregolare...
Ti sbagli...
Oramai è abitudine dei produttori di pc destinati alla vendita "di massa" di non allegare più il supporto cd....

Basta l'adesivo che certifichi l'originalità, e in tutti i casi, alla prima accensione, o scritto, o in automatico, viene "consigliato" (Un must) di effettuare un cd di ripristino. ;)
O esiste una partizione da dove ripristinare alo stato originale... ;)

Toby ha detto:
Non è irregolare...
Ti sbagli...
Oramai è abitudine dei produttori di pc destinati alla vendita "di massa" di non allegare più il supporto cd....

Basta l'adesivo che certifichi l'originalità, e in tutti i casi, alla prima accensione, o scritto, o in automatico, viene "consigliato" (Un must) di effettuare un cd di ripristino. ;)
Sul serio? :oogle: :oogle:

Si...
E' oramai rarissimo trovare il cd del S.o....
Solitamente al primo bot, viene chiesto se creare il recovery disk...
Manco più quello mettono..... :(

Toby ha detto:
Non è irregolare...
Ti sbagli...

E tutto ciò è legale? Io pago x acquistare 1a copia d Windows XP originale e nn mi spetta neanke il cd d'installazione? Ammazza, come siamo ridotti...:mad:

dedons71 ha detto:
si infatti c'e un adesivo con un numero di serie.. ma se io devo reinstall tutto che devo fare?

credo tu debba crearti il cd seguendo la procedura guidata e poi bootare con quello..

per ora l' ho visto su un sacco di portatili e q.ke desktop packard bell..

configura la bios per l'avvio del cd del sistema operativo.... inserisci il cd del sistema operativo all'avvio del pc e il gioco è fatto...;-)

Pubblicità
Pubblicità