Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il boot da cd lo devi impostare dal BIOS... Come first boot device metti cd-rom.:)dedons71 ha detto:come facc a fare boot da cd io ho comprat il pc all'auchan e il sistema operart era gia' install e non ho nessun cd di installazione pero' se vado su risorse del computer disco c mi ritrovo li i setup per l'installazione come posso fare?
uptheirons84 ha detto:Il boot da cd lo devi impostare dal BIOS... Come first boot device metti cd-rom.:)
Hai comprato 1 cd preassemblato da Auchan e nn hai il cd d XP? Tutto questo è altamente irregolare, controlla meglio... Altrimenti t'hanno solato!:doh:
Sul serio? :oogle: :oogle:Toby ha detto:Non è irregolare...
Ti sbagli...
Oramai è abitudine dei produttori di pc destinati alla vendita "di massa" di non allegare più il supporto cd....
Basta l'adesivo che certifichi l'originalità, e in tutti i casi, alla prima accensione, o scritto, o in automatico, viene "consigliato" (Un must) di effettuare un cd di ripristino. ;)
O esiste una partizione da dove ripristinare alo stato originale... ;)
E tutto ciò è legale? Io pago x acquistare 1a copia d Windows XP originale e nn mi spetta neanke il cd d'installazione? Ammazza, come siamo ridotti...:mad:Toby ha detto:Non è irregolare...
Ti sbagli...
Oramai è abitudine dei produttori di pc destinati alla vendita "di massa" di non allegare più il supporto cd....
Basta l'adesivo che certifichi l'originalità, e in tutti i casi, alla prima accensione, o scritto, o in automatico, viene "consigliato" (Un must) di effettuare un cd di ripristino. ;)
O esiste una partizione da dove ripristinare alo stato originale... ;)
dedons71 ha detto:si infatti c'e un adesivo con un numero di serie.. ma se io devo reinstall tutto che devo fare?