Formattare win 7

Pubblicità

Angelo Tenace

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve,
ho un notebook HP con installato sopra win 7 "originale".
Non dispongo del cd originale ma dietro al computer c'è il seriale del sistema operativo.

Siccome il computer è molto ma molto lento, vorrei formattarlo.
Volevo chiedervi, se scarico win 7 legalmente, poi con il seriale che ho dietro al pc funziona oppure mi tocca acquistare per forza una nuova edizione di windows 7 con un seriale a parte..????

Grazie mille per le risposte.. :ok:

Ciao, se non sbaglio il seriale è legato al PC perchè se ripristini il sistema operativo è gia attivato quindi in teoria quella product key è già utilizzata.

Comunque per ripristinare devi premere un tasto all'avvio dovrebbe essere scritto all'avvio quando compare la schermata del bios.

Ultima modifica:
Ciao, se non sbaglio il seriale è legato al PC perchè se ripristini il sistema operativo è gia attivato quindi in teoria quella product key è già utilizzata.

Comunque per ripristinare devi premere un tasto all'avvio dovrebbe essere scritto all'avvio quando compare la schermata del bios.

Si, ma io voglio formattarlo e non ripristinarlo...
Aiutinooo

allora se hai fatto i cd di ripristino puoi ripristinare il sistema e ti ritrovi il pc senza dati e senza nulla come quando lo hai scartato per la prima volta... con un cd della tua stessa versione formatti e riutilizzi il tuo serial e devi usare la stessa versione se hai win 7 64 bit home edition dovrai installare un 7 64bit home edition... in alto in questa sezione trovi anche un link ufficiale per scaricare 7 ma dovrai modificarlo per ottenere la tua versione la modifica è facile da fare quindi non vedo perché non provarci

allora se hai fatto i cd di ripristino puoi ripristinare il sistema e ti ritrovi il pc senza dati e senza nulla come quando lo hai scartato per la prima volta... con un cd della tua stessa versione formatti e riutilizzi il tuo serial e devi usare la stessa versione se hai win 7 64 bit home edition dovrai installare un 7 64bit home edition... in alto in questa sezione trovi anche un link ufficiale per scaricare 7 ma dovrai modificarlo per ottenere la tua versione la modifica è facile da fare quindi non vedo perché non provarci

Ecco la risposta di cui avevo bisogno.. ^____^
Cmq ho fatto i cd di ripristino però non vorrei utilizzarli in quanto c'erano software che io non ho mai usato. Se formatto sicuramente è meglio.. ^_____^
Grazie mille federico.... Inizio subito il download, se ho problemi scrivo.. ^_____^

Scusa posso chiederti una cosa, io ho un pc con Win 7 Home Premium preistallato quindi ho un seriale, perchè quando ho scaricato e installato Win 7 Home Premium diceva che il seriale era già utilizzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro