DOMANDA Formattare Win 10

Pubblicità

DominoLijidd

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve,
Ho un pc che ha fatto l'aggiornamento gratuito a Windows 10.
Il mio problema è questo: E' fornito di una key? Perchè avevo bisogno di un formattone e ho trovato la Key tramite un programma apposito.
Solo che non so se fidarmi, se la key che mi mostra è quella del vecchio OS.

Grazie a tutti.

(Questo non è il mio primo account, mi ero già registrato ma è scomparso il vecchio account)

Salve,
Ho un pc che ha fatto l'aggiornamento gratuito a Windows 10.
Il mio problema è questo: E' fornito di una key? Perchè avevo bisogno di un formattone e ho trovato la Key tramite un programma apposito.
Solo che non so se fidarmi, se la key che mi mostra è quella del vecchio OS.

Grazie a tutti.

(Questo non è il mio primo account, mi ero già registrato ma è scomparso il vecchio account)
se il sistema di partenza era licenziato puoi fare tranquillamente una installazione pulita del sistema

Non lo so... Perchè ho preso il PC assemblato e poi mi è stato montato l'OS da un amico di mio padre, dunque non so se aveva lincenza o meno...
potrebbe essere un problema allora... semmai non dovesse andare a buon fine l'attivazione puoi sempre comprare il sistema operativo da qualche rivenditore online se guardi nella mia firma troverai di sicuro interesse su dove acquistare il serial

potrebbe essere un problema allora... semmai non dovesse andare a buon fine l'attivazione puoi sempre comprare il sistema operativo da qualche rivenditore online se guardi nella mia firma troverai di sicuro interesse su dove acquistare il serial

Grazie mille della risposta, e complimenti per l'Avatar di PaD :)

Scusa se ti disturbo ancora, ma credi che questa versione vada bene?
http://www.ebay.it/itm/Windows-10-p...716692?hash=item4b084b8ed4:g:J4YAAOSw9IpXzq44

Primo punto: se vai in "Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/ Attivazione" vedi subito se win 10 è attivato (con licenza digitale legata alla macchina).
Secondo punto: se è attivato puoi tranquillamente formattare e fare una installazione pulita (ISO su DVD o chiavetta). Alla prima connessione ad internet si attiverà automaticamente in virtù di quella "licenza digitale" (registrata nei server Microsoft).

Primo punto: se vai in "Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/ Attivazione" vedi subito se win 10 è attivato (con licenza digitale legata alla macchina).
Secondo punto: se è attivato puoi tranquillamente formattare e fare una installazione pulita (ISO su DVD o chiavetta). Alla prima connessione ad internet si attiverà automaticamente in virtù di quella "licenza digitale" (registrata nei server Microsoft).

Dunque quando mi chiederà la chiave, dovrò andare su "inserisci in seguito" e sarà tutto automatico?
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro