ciao sto cercando di formattare un disco in cui avevo una vecchia versione di windows, per farlo sto usando un altro hdd con sopa windows solo che quando faccio farmatta mi chiede conferma e poi mi dice che ci sono dei programmi aperti e mi dice se voglio continuare ma se dico di si mi dice "impossibile formattare l'unità. Chiudere le utilità disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizzato in nessuna finestra. Quindi riprovare a formattare l'unità" allora o provato prima ad eliminare tutto il contenuto solo che non mi fa eliminare 3 cartelle Program Files, Users e Windows.
quando provo a disinstallarli mi dice prima che servono i permessi di amministratore ed acconsento poi che bisogna riprovare e che servono i permessi di TrustedInstaller e se provo a formattare esce sempre lo stesso messagio solo che io non ho eseguito il boot con quel disco.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
quando provo a disinstallarli mi dice prima che servono i permessi di amministratore ed acconsento poi che bisogna riprovare e che servono i permessi di TrustedInstaller e se provo a formattare esce sempre lo stesso messagio solo che io non ho eseguito il boot con quel disco.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?