formattare ssd con Parted Magic .... problem !!!!!!!!!!

Pubblicità

lukes

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
devo formattare in modo sicuro il mio ssd e un corsair force 3 120gb
ho già usato questo programma quando ssd era montato sul portatile e tutto è andato liscio
infilato il cd con
Parted Magic in boot si avvia fa tutto da solo ed arriva alla schermata del menu poi seguo la guida corsair

adesso che ssd è sul fisso ho fatto la stessa procedura ma prima di arrivare al menu mi espelle il cd e compare il "main menu"(schermata blu con roba scritta in inglese tra cui scegliere varie voci tipo reset pc , off power pc ... espelli cd (ridicola come voce ,il cd si è già uscito da solo))
io nn voglio sto cavolo di main menu voglio il menu normale come mostra la guida corsair

perchè funziona diverso su fisso il programma è lo stesso il cd è quello ssd è quello :boh::boh::boh:

HELP

Prova a scaricare e a utilizzare l'ultima versione di Parted Magic disponibile; potresti poi fare una foto a questa schermata che appare?

penso che sia già il + aggiornato lo scaricato 1 mese fa adesso controllo
comunque ecco la schermata che compare in vece del classico menu

100_2303.webp

si , nn succede niente il cd rimane fuori nn entra o provato a farlo rientrare e a premere invio con la prima voce e ancora niente
cosa fare ???

provo a scaricarlo di nuovo e a masterizzarlo di nuovo
a scanso di equivoci mi dici esattamente quale versione devo scaricare
io l'altra volta sono andato a questo indirizzo e ho scaricato la prima versione (mi pare)
quella che dice La maggior parte delle persone solo bisogno di questo file:
pmagic_2012_09_12.iso (md5sum: d17e92707fa6480bd48f96b4a1bca471)

ti posso consigliare di scaricare ultimate boot CD e usare il aprted magic integrato in quel disco, al 99% funziona :)

P.S. ciao serassone, il tuo incubo è tornato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro