Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho un portatile acer travelmate 4200 con xp originale, invece di fare il ripristino con il cd, vorrei formattare totalmente e riinstallare xp, solo ke me lo hanno sconsigliato, cosa può succedere?? perdo la licenza originale? grazie :ok:
Non succede nulla assolutamente.
Forse fa un po' fatica l'attivazione successiva ma a parte quello nulla di che.
Devi solo avere i driver che ti servono per le periferiche del portatile.ù
Poi puoi usare un CD qualsiasi di XP a patto che tu inserisca in sede di installazione il codice di licenza regolarmente acquistato (OEM).
grazie!:ok: io volevo sapere se nel codice ci posso inserire quello originale ke avevo fino ad ora come è uscito dall' acer o devo acquistare una nuova licenza?:boh:
Devi inserire il tuo vecchio seriale. Attento a non perdere driver o utility, che magari non sono più disponibili sul sito del produttore e a non cancellare eventuali partizioni di ripristino.
come faccio a non perderli?:inchino: le utility misa ke le ho già perse!:cav: comunque i driver sul sito ci sono, ma potrebbe non funzionare l' audio ecc. o basta ke installo i driver?:boh: