DOMANDA Formattare pc

clockk

Utente Attivo
109
3
Ho intenzione di formattare il mio vecchio pc windows vista 32
Lo formatto perchè è cosi pieno di errori...(mi spiego meglio..sembra di essere in un circolo vizioso,cerco di installare service pack 2 manualmente,perchè da windows update sarà da 2 anni se non di più che non installa gli aggiornamenti:look: , ma compaiono errori durante l'installazione, come ad esempio manca net framework, cosi installato net framework ma non me lo fa installare e cosi ancora con numerosi altri programmi)
e anche perchè è diventato lento.
Qualcuno può spiegarmi passo a passo come procedere con la formattazione.
P.S.
Dopo averlo formattato continuerà ad avere problemi di sistema ?
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Ho intenzione di formattare il mio vecchio pc windows vista 32
Lo formatto perchè è cosi pieno di errori...(mi spiego meglio..sembra di essere in un circolo vizioso,cerco di installare service pack 2 manualmente,perchè da windows update sarà da 2 anni se non di più che non installa gli aggiornamenti:look: , ma compaiono errori durante l'installazione, come ad esempio manca net framework, cosi installato net framework ma non me lo fa installare e cosi ancora con numerosi altri programmi)
e anche perchè è diventato lento.
Qualcuno può spiegarmi passo a passo come procedere con la formattazione.
P.S.
Dopo averlo formattato continuerà ad avere problemi di sistema ?
inserisci il dvd di vista o di seven dipende da quello che hai
e fai nuova installazione cancelli la partizione che usavi ( magari salvando tutti i file che avevi ) cosi ti esce un installazione pulita e poi fai fare al programma, alla fine lo attivi tramite il codice key che ti hanno dato con il dvd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili