G ggvinci Nuovo Utente Messaggi 57 Reazioni 0 Punteggio 26 27 Dicembre 2007 #1 come formattare pc packard bell senza perdere i driver ?:help: ci dovrebbe essere una configurazione di sistema ma non c'è:cav:
come formattare pc packard bell senza perdere i driver ?:help: ci dovrebbe essere una configurazione di sistema ma non c'è:cav:
Bigna Utente Èlite Messaggi 2,360 Reazioni 0 Punteggio 58 27 Dicembre 2007 #2 non hai creato un cd di ripristino appena comperato il pc? cmq i driver li puoi scaricare da internet
non hai creato un cd di ripristino appena comperato il pc? cmq i driver li puoi scaricare da internet
G ggvinci Nuovo Utente Messaggi 57 Reazioni 0 Punteggio 26 27 Dicembre 2007 #3 no non ho un cd di ripristino mi potresti linkare l'indirizzo per scaricare i driver io ho girato parecchio:mad: ma non glio ho trovati
no non ho un cd di ripristino mi potresti linkare l'indirizzo per scaricare i driver io ho girato parecchio:mad: ma non glio ho trovati
Bigna Utente Èlite Messaggi 2,360 Reazioni 0 Punteggio 58 27 Dicembre 2007 #4 vai sui siti dei produttori delle varie periferiche