Formattare partizione XP

Pubblicità
Ho stampato la guida e ho seguito tutto. Dopo tre ore e mezzo di "resizing" della partizione mi dice che ce stato un problema. Risultato? Persi 200 giga di file importantissimi, savegames, immagini, foto, video, file scaricati, musica, tutto.
Adesso sto reinstallando tutto daccapo. Ho seguito alla lettera le istruzioni ma alla fine è andata così. Avevo già deciso di formattare però non in questo modo. Vabbè.

secondo me hai qualche virus nelle partizioni e controlla lo stato dei dischi se è successo questo significa che i tuoi dischi non sono sani

Ho stampato la guida e ho seguito tutto. Dopo tre ore e mezzo di "resizing" della partizione mi dice che ce stato un problema. Risultato? Persi 200 giga di file importantissimi, savegames, immagini, foto, video, file scaricati, musica, tutto.
Adesso sto reinstallando tutto daccapo. Ho seguito alla lettera le istruzioni ma alla fine è andata così. Avevo già deciso di formattare però non in questo modo. Vabbè.

Avresti dovuto prendere delle precauzioni (ossia salvare i dati importanti su un disco esterno, su dei dvd etc) prima di procedere perchè non sempre l'operazione può andare a buon fine (come in questo caso).

Ma che ne sapevo io dovevo solo eliminare una partizione ho pensato male che va ho perso solo i dati di una partizione ma non pensavo che mandasse a puttane tutto

Lo screen dell'hard disk aggiungo che non ci sono serttoti danneggiati ho appena fatto un controllo completo

Adesso controllo il disco con HD FIT e ti faccio sapere. riceverai mie notizie tra poco.
è inutile minacciarmi le cavolate le hai fatte tu e non io io ti ho dato il mezzo e non ti ho puntato nessuna pistola alla tempia il web è molto grande potevi cercare meglio e fare un backup delle tue cose importanti

E' successo quello che è successo non mi resta che iniziare da capo pazienza. Poi ho sentito che ci sono programmi per il recupero di dati. A me l'ultima spiaggia.

se mi dai 30 minuti ti trovo un programma per il recupero dati non è detto che funzioni ma è l'ultima spiaggia... provato su un hd con partizioni s*******te e andava
edit1 segui questa guida il sw lo ha provato anche un conoscente con le partizzioni andate e ha recuperato il 90% dei dati persi

è inutile minacciarmi le cavolate le hai fatte tu e non io io ti ho dato il mezzo e non ti ho puntato nessuna pistola alla tempia il web è molto grande potevi cercare meglio e fare un backup delle tue cose importanti

Non era una minaccia semplicemente quel "riceverai mie notizie tra poco" era come un ti faccio sapere tra poco quindi credo che tu abbia frainteso. Comunque me ne occuperò domani.

Pubblicità
Pubblicità