FORMATTARE L'HDD problemi

Pubblicità

pier5992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora io volevo formattare l'HDD perchè devo installare una nuova scheda madre,processore ecc.però quando ho provato a formattare con la procedura normale cioè andare nel BIOS sezione BOOT e selezionare come prima periferica il CD salvo riavvio con il cd di windows xp nel lettore ma il sistema mi parte normalmente come mai??non mi so spiegare il perchè fatemi sapere è urgenteeeee:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ciao, può darsi che SATA abbia la priorità sui canali IDE?? Dacci maggiori dettagli sulla configurazione (motherboard soprattutto). Cosa da niubbone: sicuro che sia il giusto CD bootabile di Windows? Sicuro di aver collegato bene il lettore ottico, e che te lo vede correttamente al boot?

il cd funziona benissimo perchè se lo faccio partire normalmente dal sistema funzione ma se voglio farlo partire dal boot non va il sistema parte normalmente.Il lettore ottico anche quello sono certo che funziona.
cmq se cambio prima la motherboard vecchia con quella nuova e poi formatto succedde qualkosa o devo per forza prima formattare e poi cambiare la scheda madre??
La configurazione attuale è la seguente
asus p4pe-x
intel pentium 4 2,66 GHZ
La futura sarà
ASUS 775 P5Q
INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX

a ok quindi se io ho il sistema operativo già sul disco fisso e poi cambio la scheda madre non succede niente non c'è rischio di rompersi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro