Formattare inspiron17 R SE

Pubblicità

adrianov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un inspiron17RSE e ho comprato anche un ssd samsung 840 pro da 256gb da installare.
Ho il sistema win 8 pro di cui ho ordinato anche il DVD da Dell (windows 8 recovery media for win8 products)e insieme a questo ho ricevuto anche il DVD drivers and utilities.
Prima di formattare l'hdd devo eseguire un backup del sistema anche avendo i due DVD descritti sopra?
Scusate per la domanda che puo sembrare banale ma è la mia prima formattazione e non vorrei fare errori!
Grazie

Se hai ordinato il DVD dalla DELL con Windows8 no, non devi eseguire il backup, comunque anche io l'ho comprato poco fa e subito appena comprato l'ho formattato e ci ho messo Windows7, ti consiglio di fare lo stesso, ad occhio e croce è 100 volte migliore di Windows8 che mi faceva crashare tutto. Ora invece è perfetto e anche i driver sono più ottimizzati!

Comunque a te la scelta :ok:

Grazie mille per la risposta. In effetti avevo pensato a mettere win7,
Purtroppo non ho un sistema win7 da installare...
Dal momento che il mio win 8 è la versione pro so che potrei fare il downgrade gratuitamente, ma non saprei proprio da dove cominciare.
Qualche suggerimento?
Grazie!

Se hai ordinato il DVD dalla DELL con Windows8 no, non devi eseguire il backup, comunque anche io l'ho comprato poco fa e subito appena comprato l'ho formattato e ci ho messo Windows7, ti consiglio di fare lo stesso, ad occhio e croce è 100 volte migliore di Windows8 che mi faceva crashare tutto. Ora invece è perfetto e anche i driver sono più ottimizzati!

Comunque a te la scelta :ok:

Grazie mille per la risposta. In effetti avevo pensato a mettere win7,
Purtroppo non ho un sistema win7 da installare...
Dal momento che il mio win 8 è la versione pro so che potrei fare il downgrade gratuitamente, ma non saprei proprio da dove cominciare.
Qualche suggerimento?
Grazie!

ciao
lo puoi scaricare direttamente dal sito di microsoft -
qui le indicazioni: Understanding downgrade rights

ma è in inglese

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro