Formattare e rimettere windows xp

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Salve a tutti, ieri stavo per formattare il mio portatile pieno zeppo di roba, ma poi non sono riuscito a trovare il cd di windows xp e sopra al portatile non c' e' piu` o non c'e`mai stato il codice della licenza. Come faccio a formattare e rimettere windows xp?
E`ancora un buon portatile dell con dual core a 2,6 ghz e 2 ram di memoria, per questo non posso mettere windows 7, lo uso per navigare e per qualche lavoretto con photoshop quando sono a giro... Grazie a chi mi aiuterä

Anche io non capisco perchè non puoi mettere windows 7. Comunque esiste un software (enchanted keyfinder), te lo installi e lo avvii. Una volta avviato il programma trova i seriali di windows e office, così te li annoti e puoi procedere con il formattone!!!

Anche io non capisco perchè non puoi mettere windows 7. Comunque esiste un software (enchanted keyfinder), te lo installi e lo avvii. Una volta avviato il programma trova i seriali di windows e office, così te li annoti e puoi procedere con il formattone!!!
Perche' windows 7 richiede 1 giga e mezzo di ram solo all'avvio e io ne ho solo 2 per il portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro