Formattare e reinstallare WinXP su Raid 0

Pubblicità

Pedron Niall

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, vi chiedo un aiuto perchè dovrei formattare e reinstallare winXp su raid 0 già esistente. Qual'è la procedura che devo seguire?

Ad esempio le operazioni che ho fatto (appena assemblato il pc) nel bios per creare il raid devo ripeterle? oppure basta installare i driver del raid ad inizio installazione di winxp?

Grazie

Ps: c'è la possibilità di installare winxp senza explorer visto che vorrei usare firefox?

Ciao, vi chiedo un aiuto perchè dovrei formattare e reinstallare winXp su raid 0 già esistente. Qual'è la procedura che devo seguire?

Ad esempio le operazioni che ho fatto (appena assemblato il pc) nel bios per creare il raid devo ripeterle? oppure basta installare i driver del raid ad inizio installazione di winxp?

Grazie

Ps: c'è la possibilità di installare winxp senza explorer visto che vorrei usare firefox?

Ciao! la mia esperienza su XP e raid è la seguente:
Per riinsallarlo, piallo ssempre la schiera raid e la ricreo poi nel bios del controller, poi inserisco il disco di XP che ho creato con Nlite contenente già i driver del controller raid e installo il tutto :ok:

Per la tua richiesta no, non puoi eliminarlo completamente, perchè è integrato nel sistema operativo :(
Puoi levarne dei componenti, come il motore di rendering, ma è comunque fortemente sconsigliato, perchè vai a toccare un pezzo importante del sistema operativo... Ad esempio levando il motore del rendering hai problemi con WinUpdate e simili :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro