formattare disco rigido con windows 8 PROBLEMA

Pubblicità
scarica gparted formatta il disco in msdos e riavvia infila win7 e installa finito

grazie mille federico, ma è tutta notte che scarico gparted da 4shared e li trovo solo per Linux , dove posso trovare quello di Windows. ? scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie per la pazienzaaaaaaa che avete con me, ma sto andando fuori di testa=(

grazie mille federico, ma è tutta notte che scarico gparted da 4shared e li trovo solo per Linux , dove posso trovare quello di Windows. ?

da nessuna parte, dato che non esiste:
GParted -- Download

puoi però scaricare un live CD, o una live USB, installarla su CD o chavetta USB, avviare il PC con quaella e poi formattare:
GParted -- Live CD/USB/PXE/HD

visto il tuo livello di conoscenza di queste faccende, però, io ti suggerisco caldamente di lasciare stare e di trovare qualcuno che faccia il lavoro per te.

Ultima modifica:
grazie mille federico, ma è tutta notte che scarico gparted da 4shared e li trovo solo per Linux , dove posso trovare quello di Windows. ? scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie per la pazienzaaaaaaa che avete con me, ma sto andando fuori di testa=(

gparted è una live da mettere su pen ma se non sei in grado lascia stare

nessuno vuole farlo per me perche dicono che non sono capaci e quoindi devo arrangiarmi.
Ce sinceramente non sapevo che bisognava metterlo su chiavetta ,devo scaricarmi la guida,
dovro provare a metterlo su una pen con qualche guida vi faro sapere grazie mille intanto

nessuno vuole farlo per me perche dicono che non sono capaci e quoindi devo arrangiarmi.
Ce sinceramente non sapevo che bisognava metterlo su chiavetta ,devo scaricarmi la guida,
dovro provare a metterlo su una pen con qualche guida vi faro sapere grazie mille intanto

per metterlo su su pen scarica unebootin con questi 4 semplici step
xunetbootin-live-usb-iso.png.pagespeed.ic.9Vvoz0aEol.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro