formato vob-->avi

hiei

Utente Attivo
38
0
il mio dvd recorder registra in formato vob, e per convertire in avi questi video ho utilizzato lo xilisoft video converter, però quando guardo il video convertito, l'inizio (il primo secondo) è leggermente rallentato così poi l'audio e il video nn coincidono. voi avete da consigliarmi un altro convertitore GRATIS?:)
 

hiei

Utente Attivo
38
0
ok grazie mille!:)
ho scaricato la versione 1.25 però mi puoi dire come faccio a caricare il file e a convertirlo?grazie<sto diventando pazzo>:boh:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
1.25? :boh:

L'ultima è la 2.40...

Devi scegliere Input file e Output file, leggi il tutorial. ;)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
:boh: :boh: :boh:
Vai nella sezione Downloads, poi in Full stable releases e scegli un sito da cui scaricare.
 

hiei

Utente Attivo
38
0
ok il programma l'ho scaricato. ma devo caricare il file vob in input file?e poi come faccio a convertirlo in avi?:help:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
A grandi linee, scegli l'audio, le dimensioni, metti il file in coda e premi Start (non Preview che fa perdere tempo).
Leggi comunque il tutorial, è spiegato.
 

hiei

Utente Attivo
38
0
sono riuscito a convertire un video però quando lo vado a vedere in alto e in basso sono stati tagliati i bordi (circa mezzo centimetro in alto e in basso). come mai? devo cambiare qualche impostazione:help:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Prova con le opzioni nascoste, CTRL+F9. Alla voce Aspect imposta Original.
Sarò ripetitivo, ma ti consiglio di leggere il Tutorial (installando AutoGK lo ritrovi nella rispettiva directory).
 

hiei

Utente Attivo
38
0
si lo so l'ho letto il tutorial e ho visto di quelle opzioni nascoste però nn ho trovato niente che riguardava il mio problema. cmq grazie 1000:ok: adesso vado a provare...

siiiii!!!!il video è venuto perfetto. in aspect ho selezionato override input AR e poi ho messo anche original, e mi è venuto il video nn tagliato, però in alto e in basso c'erano i bordi neri, così quando lo guardavo la schermata era un po schiacciata. allora ho provato a convertirlo con lo xilisoft (il convertitore che avevo io) e me lo ha aggiustato ed è venuto perfetto
 
Ultima modifica:
R

rob

Ospite
prima di usare autogk, lanci dgindex (lo trovi nella directory di installazione del programma; serve per la creazione del sorgente.dv2, dato che i .vob non sono direttamente importabili) e verifichi l'AR del filmato..

se l'output era distorto, probabilmente bastava flaggare l'AR con mpeg4 modifier..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili