PROBLEMA Formati lossless

Pubblicità
Nota dolente dei FLAC, il peso. Ragione per cui altri formati prenderanno probabilmente il suo posto.
@MicroKernel, siamo qui per aiutare e farci capire, non vedo mai utile linkare così.

ho linkato in modo da poter fare tutte le info in un solo colpo. Un mp3 è completamente diverso come concezione. Non credo che venga soppiantato tanto facilmente, è un formato abbastanza utilizzato e, visto il "mercato" di nicchia credo sia improbabile una sua scomparsa a breve

Ups, scusa non ho cercato! Grazie 1000 :) Domani la leggo.

Ultima domanda sui formati lossless.

Un flac quanto occupa in più rispetto ad un mp3? Se un mp3 è 4mb un flac?

Mediamente un flac di quelli fatti da me occupa dai 20 ai 40 mb, circa 1000kb/s.
Ho convertito 16 gb di flac in mp3 per metterli sull'usb dell'auto e sono diventati 4 gb

Mediamente un flac di quelli fatti da me occupa dai 20 ai 40 mb, circa 1000kb/s.
Ho convertito 16 gb di flac in mp3 per metterli sull'usb dell'auto e sono diventati 4 gb
Ottimo grazie 1000

Ho letto wiki ma purtroppo dava la percentuale di compressione e non le dimensioni originali di una traccia quindi non sapevo di cosa fare il 40% :D

Così so che su una SD 32 GB metto 1000 canzoni circa :) Non sono molte ma me lo aspettavo....

Gentilissimi tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro