LeeSiuLoong
Bannato a Vita
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
da un paio di giorni la mia linea internet è stranamente lenta e il pc un paio di volte mi ha dato qualche errore aprendoqualche cartella... credo di aver beccato un virus U_U combofix mi ha rilevato un rootkit e l'ha eliminato da quel che ho capito... la mia domanda ora è... se decidessi di formattare il pc, che accoppiata antivirus, firewall spyware ecc dovrei usare? ovviamente gratuiti... vorrei quaklcosa del tipo:
li ho attivi e me li dimentico, però io sono il tipo che almeno 1 volta la settimana (generalmente la domenica pomeriggio) fa uno scan completo al pc + defrag + scandisk
ora ripeto, vorrei solo sapere i migliori antivirus + spyware + firewall + tutto quello che vi viene in mente per navigare sicuri, il tutto gratuitamente e se posso tenerli attivi tutti insieme
li ho attivi e me li dimentico, però io sono il tipo che almeno 1 volta la settimana (generalmente la domenica pomeriggio) fa uno scan completo al pc + defrag + scandisk
ora ripeto, vorrei solo sapere i migliori antivirus + spyware + firewall + tutto quello che vi viene in mente per navigare sicuri, il tutto gratuitamente e se posso tenerli attivi tutti insieme