PROBLEMA Fori scheda madre piu larghi

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 387914
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 387914

Ospite
Salve sono nuovo e cerco consiglio perché o un problema , o comprato un dissipatore 1155 che pero porta le clip e non le viti , il mio vecchio dissipatore porta le viti con staffa di supporto dietro , ma con il nuovo dissipatore non porta la staffa ma va direttamente sulla scheda madre , ma , i miei fori sono più larghi e il dissipatore non riesce a fissarsi bene , quindi è possibile che devo comprare un adattatore/staffa o cambiare le clip su dissipatore?

Salve sono nuovo e cerco consiglio perché o un problema , o comprato un dissipatore 1155 che pero porta le clip e non le viti , il mio vecchio dissipatore porta le viti con staffa di supporto dietro , ma con il nuovo dissipatore non porta la staffa ma va direttamente sulla scheda madre , ma , i miei fori sono più larghi e il dissipatore non riesce a fissarsi bene , quindi è possibile che devo comprare un adattatore/staffa o cambiare le clip su dissipatore?
La palla di cristallo ancora non ce l'hanno data in dotazione. Di che dissipatore stiamo parlando?

Hai sostituito il vecchio dissipatore con uno di pari efficacia... beh? Dov'è il problema nell'installarlo? Devi inserire i piedini nei fori della scheda madre, i 4 intorno al socket...
Il problema e che i fori sulla scheda madre sono leggermente piu larghi rispetto alle clip del dissipatore , e non riesce ad agganciare bene , non so se a capito , i fori sulla scheda sono piu larghi del solito

Il problema e che i fori sulla scheda madre sono leggermente piu larghi rispetto alle clip del dissipatore , e non riesce ad agganciare bene , non so se a capito , i fori sulla scheda sono piu larghi del solito
Questa è la tua scheda madre
s-l640.webp

La larghezza dei fori mi sembra la stessa di tutte le altre schede madri con socket 115x. Piuttosto la domanda è: sei capace ad installare un dissipatore stock intel? (Perchè questo alpine 12 è uguale ad uno stock intel)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro