ForceWare 84.43 nVidia

Pubblicità

Peedock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
come avrete visto dalle news nella home sono usciti gli ultimi aggiornamenti per Gpu nVidia...
Ho appena finito di scaricarli, li ho lanciati ma non mi passano il TEST LOGO di microsoft, me lo hanno fatto anche gli 84.21;
c'è qualcosa che posso fare? perchè questi non me lo passano il test mentre con gli 81.98 non ci sono stati problemi? :muro:
Grazie!!!:help:

Rettifico, per gli 84.43 ok, non mi ero accorto che erano BETA, ma per gli 84.21?
la mia scheda è una 6200 turbo 256!!!:old:

purtroppo ho dei problemi a caricare la pagina dei drivers nVidia....in teoria non dovrebbero esserci problemi ma controlla per scrupolo se la tua scheda è ancora supportata con i driver nuovi (in teoria sì facendo parte della serie 6) ;)

hai fatto una bella pulizia dei driver precedenti dal sistema?? ;)

EDIT: ho controllato e come previsto sono pienamente supportati per la tua scheda video

peri nuovi non c'è problema, non ho intenzione di istallarli fino a quando non sono certificati...
per il supporto tutto ok, la mette senza nessun asterisco!!!
Per la pulizia credi sia importante? solitamente fa tutto da solo quando vai a configurargli sopra i nuovi, nel caso pensi sia importante posso provarci...

ti consiglio di disinstallare quelli che hai su (dal pannello di controllo - Driver Nvidia - display driver), fai un riavvio, reinstalli quelli nuovi e al successivo riavvio vedi come ti funziona ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro