Forceware 81.84...errore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Poco fa ho provato ad installare gli ultimi Forceware 81.84 beta (ufficiali da Nvidia) ma stranamente mi danno errore...precisamente appena parte il setup, al controllo dell'hardware salta fuori che i driver non sono compatibili con la mia scheda video (quella in firma...6800le moddata)!!!

Mi chiedevo....è possibile che i driver rilevino la mod e di conseguenza diano errore??? Non ho provato a vedere se portando a default si risolve il problema...magari lo farò domani....

Giusto per sottolineare....ora ho su i 78.01 e faccio ben 300 punti (trecento punti) in meno al 3d mark 05 rispetto agli 80 beta che avevo testato (ma che davano problemi nella riproduzione di mpeg e video)....roba da non crederci!!!;)

CIAUZZ

Incredibile!!! Tutto risolto!!! (o almeno oggi lo provo)

Nvidia si è "dimenticata" della 6800le nel file .inf !!!

Per poter installare i drivers su questa scheda occorre scompattare l'eseguibile (va benissimo winrar) e aggiungere al file inf il codice identificativo della 6800 che è 0042. Basta fare un copia incolla per es dalla riga della periferica 0041 e 0041.1 e modificarli in 0042 e 0042.1. più in basso nel file inf bisogna aggiungere anche la descrizione dello 0042 e si procede come sopra aggiungendo nella descrizione "6800 LE" o quello che più vi aggrada... ;)

CIAUZZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro