ForceWare 71.89: una bomba!!!

• Autore discussione Autore discussione uzzy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

uzzy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho installato il nuovo driver sulla mia 6800 gt e le prestazioni ad Half Life 2 sono raddoppiate: demo canals rifletti mondo AA4X AS8X prima mi faceva 29,3 fps ora mi fa 60,1 , e questo non solo nella demo ma anche ne l gioco anche quando l'elicottero ti passa sopra muovendo tutta l'acqua non scende MAI sotto i 30 fps. Provatela e gioite: più della x850 XT PE!!! :asd:

Prima di dire che va più della x850 xt pe devi provarla, e ti assicuro che non è come dici te, avendole avute tutte e due.... ;)

simonro ha detto:
Prima di dire che va più della x850 xt pe devi provarla, e ti assicuro che non è come dici te, avendole avute tutte e due.... ;)
la 6800 GT cosata molto mene della x850xt, per di più l'ho comprata a settembre quando la x850 non esiste, ma la ricomprerei pensando agli shader 3 visto che presto tutti i giochi li supporteranno. Ppoi la x850 xt mi risulta che faccia 53fps nel demo canals; comunque la tua è indubbiamente + potente, ma la discussione non era per competere con le ATI che comunque con questo driver sonon state raggiunte e di gran lunga superate considerando che la mia è di fascia inferiore rispetto alla x850 xt :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro