markofwolves
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
Dopo aver installato i nuovi driver non trovo più il pannello di controllo Nvidia, dov'è andato a finire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai riavviato il PC?Dopo aver installato i nuovi driver non trovo più il pannello di controllo Nvidia, dov'è andato a finire?
Io dopo formattato li ho installati tranquillamente, funzionano benissimo, nasi direi che sono miracolosi :shock:.
Miracolosi mi sembra eccessivo!Cmq felice xte'!!!!!A Grid con la versione precedente, con settaggi al massimo aa16x 65 70 fps, con i nuovi driver nel mio caso, le prestazioni della vga non sono migliorate:sisi:Anzi!Con i benck,3dm06 ho perso 200 pt:mad:Io dopo formattato li ho installati tranquillamente, funzionano benissimo, nasi direi che sono miracolosi :shock:.
Miracolosi mi sembra eccessivo!Cmq felice xte'!!!!!A Grid con la versione precedente, con settaggi al massimo aa16x 65 70 fps, con i nuovi driver nel mio caso, le prestazioni della vga non sono migliorate:sisi:Anzi!Con i benck,3dm06 ho perso 200 pt:mad:
La mia era solo una considerazione su i risultati da me ottenuti con i nuovi driver!!!Probabilmente un commento un attimo + intelligente non ti avrebbe fatto certo del male!Per me il 3DMark è una ca****a, quindi non mi interessa :asd:, a me interessano i frame nei giochi :sisi:
La mia era solo una considerazione su i risultati da me ottenuti con i nuovi driver!!!Probabilmente un commento un attimo + intelligente non ti avrebbe fatto certo del male!
La mia era solo una considerazione su i risultati da me ottenuti con i nuovi driver!!!Probabilmente un commento un attimo + intelligente non ti avrebbe fatto certo del male!
Infatti!Volevo solo spiegare,che con i nuovi driver avrei dovuto avere un incremento prestazionale sia con giochi(cosa che interessa pure al sottoscritto)ma cmq un aumento di punteggio anche con i benck.Purtroppo questo non e'avvento,e le performace della vga sono rimaste invariate:sisi:Che ho detto di male ?? :look: Il 3DMark non ti consente di giocare, ho detto solo che io guardo il frame nei giochi :look:
Infatti!Volevo solo spiegare,che con i nuovi driver avrei dovuto avere un incremento prestazionale sia con giochi(cosa che interessa pure al sottoscritto)ma cmq un aumento di punteggio anche con i benck.Purtroppo questo non e'avvento,e le performace della vga sono rimaste invariate:sisi: