Forceware 178.13 Vista 64: Pannello di controllo?

Pubblicità
io ho provato quelli per xp è ho dovuto rimettere i 175.16 perchè nn potevo regolare più la risoluzione e i colori...

raga sn riuscito ad installarli, in pratica la prima volta che li installi è come se cancellasse completamente i driver, quindi al riavvio li ho installati di nuovo e riavviando nuovamente ho di nuovo tutto funzionante come prima...ora provo i gioch per vedere se c'è qualche miglioramento...

Io dopo formattato li ho installati tranquillamente, funzionano benissimo, oserei direi che sono miracolosi :shock:.

Io dopo formattato li ho installati tranquillamente, funzionano benissimo, nasi direi che sono miracolosi :shock:.

sono fenomenali, a race driver grid ho avuto un incremento nelle prestazioni assurdo...avevo dei cali di frame mostruosi con il fumo delle gomme, adesso è stabilissimo con i frame e nn scendo sotto i 27-28 con tutto al max e aa2x, in alcuni circuiti potrei usare anche il 4x come aa ma già col 2x nn si notano le scalettature...

Io dopo formattato li ho installati tranquillamente, funzionano benissimo, nasi direi che sono miracolosi :shock:.
Miracolosi mi sembra eccessivo!Cmq felice xte'!!!!!A Grid con la versione precedente, con settaggi al massimo aa16x 65 70 fps, con i nuovi driver nel mio caso, le prestazioni della vga non sono migliorate:sisi:Anzi!Con i benck,3dm06 ho perso 200 pt:mad:

Miracolosi mi sembra eccessivo!Cmq felice xte'!!!!!A Grid con la versione precedente, con settaggi al massimo aa16x 65 70 fps, con i nuovi driver nel mio caso, le prestazioni della vga non sono migliorate:sisi:Anzi!Con i benck,3dm06 ho perso 200 pt:mad:

Per me il 3DMark è una ca****a, quindi non mi interessa :asd:, a me interessano i frame nei giochi :sisi:

La mia era solo una considerazione su i risultati da me ottenuti con i nuovi driver!!!Probabilmente un commento un attimo + intelligente non ti avrebbe fatto certo del male!

Che ho detto di male ?? :look: Il 3DMark non ti consente di giocare, ho detto solo che io guardo il frame nei giochi :look:

La mia era solo una considerazione su i risultati da me ottenuti con i nuovi driver!!!Probabilmente un commento un attimo + intelligente non ti avrebbe fatto certo del male!

guarda che realmente le prestazioni nel mio caso e penso anche nel caso di iuppiter sn aumentate di molto...magari perchè nel mio caso avevo dei vechi driver 175.18...per me è stato come avere una nuova scheda video più performante...cioè è due anni che ho questa 8800gts 320 e grazie ai driver nvidia sempre più ottimizzati continuo ad avere ottime prestazioni nei giochi...cmq commento intelligente o no nn credo abbia detto una cosa dell'altro mondo, ha solo espresso il suo stato d'animo...significa che questi driver mettono pure il buon umore...quindi cavallomatto se per una cosa del genere dobbiamo fare polemica nn è certo perchè la tua scheda nn ha migliorato di molto anzi ha perso 200 punti al 3dmark (che cmq nn fa un punteggio sempre uguale)...

Che ho detto di male ?? :look: Il 3DMark non ti consente di giocare, ho detto solo che io guardo il frame nei giochi :look:
Infatti!Volevo solo spiegare,che con i nuovi driver avrei dovuto avere un incremento prestazionale sia con giochi(cosa che interessa pure al sottoscritto)ma cmq un aumento di punteggio anche con i benck.Purtroppo questo non e'avvento,e le performace della vga sono rimaste invariate:sisi:

Infatti!Volevo solo spiegare,che con i nuovi driver avrei dovuto avere un incremento prestazionale sia con giochi(cosa che interessa pure al sottoscritto)ma cmq un aumento di punteggio anche con i benck.Purtroppo questo non e'avvento,e le performace della vga sono rimaste invariate:sisi:

Nella nota dei driver c'è scritto sino all'11% con il 3DMark Vantage :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità