PROBLEMA Font Chrome diverso dal normale

Pubblicità

Yrneb

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho questo problema. In alcune pagine di Chrome il font cambia inspiegabilmente e non sono riuscito a ripristinarlo, come per esempio sulla schermata di agar.io. Come posso fare senza dover scaricare estensioni apposite? Ho già provato a modificarlo da chrome://flags ed a ripristinare le impostazioni predefinite. La seconda immagine è la schermata con il font normale presa da un altro computer.
rgghrszegvyejuyejuyg.webp sdferghjuik.webp

Ho controllato in "contenuti web" ed ho notato che la codifica era diversa. Era impostata in "Europa meridionale", quindi l'ho settata su "Europa occidentale - windows 1252" com'era sull'altro. Ho riavviato, ma non è cambiato nulla. L'ho appena disinstallato e reinstallato, ma il problema è rimasto. Su Facebook inoltre il font sembra diverso, anche se continua ad essere diverso da quello della schermata di agar.io. (la risoluzione è diversa)lol.webp dfg.webp

Ho controllato in "contenuti web" ed ho notato che la codifica era diversa. Era impostata in "Europa meridionale", quindi l'ho settata su "Europa occidentale - windows 1252" com'era sull'altro. Ho riavviato, ma non è cambiato nulla. L'ho appena disinstallato e reinstallato, ma il problema è rimasto. Su Facebook inoltre il font sembra diverso, anche se continua ad essere diverso da quello della schermata di agar.io. (la risoluzione è diversa)

Allora niente, non so come aiutarti mi spiace.

Io non ho ben capito dove sta la differenza ( anzi non lo ho capito ) ma gli adblocker ( nel secondo c'è adblock ) possono modificare la visualizzazione . Ublock origin che uso io di sicuro , a seconda dei filtri che imposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro