fonoassorbente

Cochise

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti
voglio insonorizzare il case ma i pannelli fonoassorbenti x pc (vedi coolermaster...) costano molto e nn so se ne valga la pena.
Sapete dove si possono trovare altri non appositamente per pc... chessò ferramenta...
grazie
ciao ciao
fede
 
G

greengio

Ospite
Puoi provare a chiedere a qualcuno che fa impianti audio tipo per le feste e magari ne ha dei pezzi di rimanenza...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, a mio avviso un rivestimento fonoassorbente porta poco vantaggio e soprattutto devi lasciare i buchi per le ventole e il rumore generato da esse "esce" dai buchi, oltre ad essere un bel lavoretto......

Cmq penso che dal ferramenta o nei negozi che ventono "roba audio" puoi trovare vari materiali adatti, tanto per citarne uno shop che li vende: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/aa_mate/aa_mate.shtml

Cmq ripeto secondo me serve a poco, meglio montare ventole silenziose.....
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ho cercato il link...... ma quando ho aperto il topic non avevi postato..... cmq mi hai battuto, azz....... :D:D:D:D:D:D
 
G

greengio

Ospite
eh eh... COnsolati col fatto che tutti almeno una volta nella vita abbiam vinto... :D
 
F

flash83

Ospite
Sinceramente + ke insonorizzare potresti cercare di ridurre le vibrazioni e ovviamente installare ventole poco rumorore e soprattutto tenute in perfetto stato (ingrassaggio e pulizia) se no passa a un kit a liquido e vedrai anzi sentirai ke differenza ;)
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Molti usano i filtri delle cappe da cucina (nuovi ovviamente, altrimenti sembra che c'hai un ristorante cinese nel pc) che sono economici, ma credo aiutino a scaldare un tanto la temperatura :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili