Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere gentilmente un favore a chi ha del tempo libero ed è pratico con Excel.
Una mia collega, che lavora per un'associazione non profit, ha chiesto se era possibile avere un foglio excel per gestire due conti correnti.
Nell'esempio sotto riportato il primo foglio non è nulla di particolare, riporta le entrate e le uscite dei due conti correnti. Mi chiedeva però se poi era possibile, senza ripetere le immissioni, avere due fogli aggiuntivi separati per i due conti correnti, riportanti in automatico per ciascuno solo i movimenti riguardanti ogni singolo conto corrente.
Riassumendo: foglio 1 tutti i movimenti dei due c/c, nel foglio 2 (CONTO A) aver in automatico riportati tutti i movimenti riguardanti il CONTO A e lo stesso per il terzo foglio (CONTO B).
Grazie a tutti per la vs disponibilità!
Ciao,
Davide
Volevo chiedere gentilmente un favore a chi ha del tempo libero ed è pratico con Excel.
Una mia collega, che lavora per un'associazione non profit, ha chiesto se era possibile avere un foglio excel per gestire due conti correnti.
Nell'esempio sotto riportato il primo foglio non è nulla di particolare, riporta le entrate e le uscite dei due conti correnti. Mi chiedeva però se poi era possibile, senza ripetere le immissioni, avere due fogli aggiuntivi separati per i due conti correnti, riportanti in automatico per ciascuno solo i movimenti riguardanti ogni singolo conto corrente.
Riassumendo: foglio 1 tutti i movimenti dei due c/c, nel foglio 2 (CONTO A) aver in automatico riportati tutti i movimenti riguardanti il CONTO A e lo stesso per il terzo foglio (CONTO B).
Grazie a tutti per la vs disponibilità!
Ciao,
Davide