DOMANDA Foglio elettronico Excel per noleggio auto.

24
0
Salve a tutti!
Ho un'azienda di noleggio auto ed il problema principale non è ne pulirle ne consegnarle in tempo.
Il problema è GESTIRLE! Avendo 25 auto abbiamo adottato un foglio excel trovato su internet : .

Il problema di quel foglio è la confusione! Vorrei un foglio dove sia presente qualcosa che somigli ad un menù a tendina, dove magari selezioni la macchina, selezioni il giorno e ti dice se quel giorno è disponibile. O magari selezioni la data e ti dice quali auto sono disponibili. Ovviamente mi serve sapere lo storico della singola macchina!
Si può fare? in alternativa esistono dei programmi free?
Grazie in anticipo ^^
 
24
0
Volendo si può fare tutto, ovviamente devi ingaggiare qualcuno che ti scriva un programma apposito (siamo in un forum di programmazione e usare un foglio excel per una cosa del genere non è molto in tema...)

Googlando ho trovato questo Voyager - Il Mio Software . com, penso potresti dargli un occhiata

L'ho scaricato e non ti da la possibilità di aggiungere le auto ne di avere un calendario con la situazione attuale..
Ho postato qui perché non sapevo dove altro farlo.. Mi sa che dovrò rispolverare le mie abilità con Visual Basic :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!