• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Foggia + SS ] Bitfenix ronin + hydra controller

Pubblicità

AmazingAxel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Come da titolo vendo questi due grandissimi oggetti della bitfenix per passaggio a nuovo case.

Hydra pro fan controller 20 + SS (Pezzo praticamente nuovo, nessun problema, 2 mesi di vita)

Bitfenix Ronin 80 + SS il prodotto è il perfette condizioni, apparte il plexiglass che presenta alcuni tagli non pesantissimi, presenta alcune abrasioni per mancata cura del mio assemblatore che poi ha cercato di rimediare al danno, aggiungendone altri. il plexiglass è sostituibile con una 15ina di euro

Code max 6 ore
Gente veramente interessata per favore
Precedenza a mio prezzo
Pm per offerte, non scambio con nulla apparte soundblaster z, oppure h440 in ottime condizioni più mio conguaglio

Come da titolo vendo questi due grandissimi oggetti della bitfenix per passaggio a nuovo case.

Hydra pro fan controller 20 + SS (Pezzo praticamente nuovo, nessun problema, 2 mesi di vita)

Bitfenix Ronin 80 + SS il prodotto è il perfette condizioni, apparte il plexiglass che presenta alcuni tagli non pesantissimi, presenta alcune abrasioni per mancata cura del mio assemblatore che poi ha cercato di rimediare al danno, aggiungendone altri. il plexiglass è sostituibile con una 15ina di euro

Code max 6 ore
Gente veramente interessata per favore
Precedenza a mio prezzo
Pm per offerte, non scambio con nulla apparte soundblaster z, oppure h440 in ottime condizioni più mio conguaglio

Sarei interessatissimo al Ronin perché sto cercando proprio quel case ma il prezzo è fuori regolamento...si trova a 80€ nuovo su echiave in più l'usura e i danni che se pur piccoli sono presenti abbassano il valore.
Ti posso offrire 60€+spedizione.
Fammi sapere.
Ciao

Ultima modifica:
Credo che tu lo abbia sognato sulla chiave a 80 euro :)

Mandami il link in pm, magari mi ricredo, 60 comunque non lo venderei mi dispiace

come da mp mi scuso per il ritardo e lascio.
upp al venditore comunque molto disponibile
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro