DOMANDA Focursite 4i4 - Come configurare le entrate con le rispettive uscite

Pubblicità

Flavio Zanella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, mi chiamo Flavio e scrivo per chiedervi un parere circa una possibile configurazione delle entrate/uscite con Focursite scarlett 4i4
In pratica mi interessa abbinare l' entrata 1 alle uscite 1 e 2 e l'entrata 3 o 4 all'uscita 3 e 4. Per comodità ho allegato anche uno stamp.

Grazie anticipatamente a chi mi può rispondere.

1736761815931.webp
1736761866935.webp

Ciao. Utilizza il Focusrite Control 2:

Ciao Grazie della risposta.
Il control 2 che ho scaricato non ha la gestione del routing che vedi nell immagine e che ho ripreso dal sito.

Deve essere configurato in qualche punto particolare per abilitarlo?

Grazie ancora.
1736767133459.webp

Anche il link indicato scarica sempre la versione che attualmente uso , ovvero la control 2. Probabilmente dovrei fare il setup iniziale ma anche se resetto o disinstallo e reinstallo mi compare sempre la stessa versione. Devo provare a cancellare fisicamente tutto oppure c'è un modo per fare ripartire l'installazione iniziale? Grazie ancora.

Anche il link indicato scarica sempre la versione che attualmente uso , ovvero la control 2. Probabilmente dovrei fare il setup iniziale ma anche se resetto o disinstallo e reinstallo mi compare sempre la stessa versione. Devo provare a cancellare fisicamente tutto oppure c'è un modo per fare ripartire l'installazione iniziale? Grazie ancora.
Ma cos'è che non ti compare nella schermata?

Probabilmente non capisco perchè non sono esperto, ma nella documentazione trovo limmagine di seguito per la gestione del routing.
1736965049286.webp
Mentre nel mio caso (ultima versione di Focursite control 2 ) mi trovo nella seguente situazione
1736965173920.webp
1736965195454.webp
Da questo non riesco a capire come posso "forzare" l' entrata 1 alle uscite 1 e 2 e l'entrata 3 o 4 all'uscita 3 e 4. Volevo andare nel mixer fisico che già possiedo su canali diversi. Grazie 1000

Probabilmente non capisco perchè non sono esperto, ma nella documentazione trovo limmagine di seguito per la gestione del routing.
Visualizza allegato 487400
Mentre nel mio caso (ultima versione di Focursite control 2 ) mi trovo nella seguente situazione
Visualizza allegato 487401
Visualizza allegato 487402
Da questo non riesco a capire come posso "forzare" l' entrata 1 alle uscite 1 e 2 e l'entrata 3 o 4 all'uscita 3 e 4. Volevo andare nel mixer fisico che già possiedo su canali diversi. Grazie 1000
Se clicchi su ingressi che voci ti escono?

Ciao la sezione ingressi si presenta come di seguito
Visualizza allegato 487403
Allora hai già trovato settati gli ingressi 1 e 2 XLR anteriori che sono di default. Devi collegare qualcosa agli ingressi posteriori 3 e 4 e dovrebbero apparire le impostazioni. Imposti il mix B con uscite sugli output 3 e 4 e dovresti poter switchare tra i due mix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro