NatanFrost
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 3
Salve, vi scrivo per poter avere un consiglio dal vostro team riguardo l'acquisto di una scheda audio esterna che si aggiri massimo intorno ai 150 euro ma che valga la pena comprare, non avevo intenzione di prenderne una perché non avevo grosse pretese sotto l'aspetto audio, ma da un mese a questa parte mi si sarà rotto il connettore audio della scheda madre interno e sento continuamente nel padiglione sinistro un ronzio che non smette mai di esserci, parlando con degli esperti purtroppo la soluzione sarebbe o cambiare la scheda madre, al momento impossibile di acquistare al prezzo competitivo quando l'ho presa, non dilungandomi molto cercavo appunto un'altra soluzione che fosse appunto quella della scheda audio esterna, un mio amico mi ha consigliato questa: CREATIVE G6 7.1 HD Gaming DAC, voi ne avreste altre da consigliare e se poteste spiegarmi quale sia la migliore.
Questi sono i componenti del mio PC tra cui appunto il jack audio sicuramente difettoso di fabbrica della scheda madre che si è rotto:
CPU - AMD Ryzen 7 3700X Graphics Card - NVIDIA Asus GeForce RTX 3060 12GB Motherboard - ASUS Scheda Madre ROG Strix X570 - E Gaming RAM - Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB , 3600 MHz , DDR4 16GB Memory - Sabrent SSD Interno 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Seagate BarraCuda , 1 TB Dissipator - Noctua NH - D15 chromax.black , Dissipatore a Doppia Torre per CPU ( 140 mm , Nero ) Fans - Corsair LL120 X3 Power Supply - Corsair RM750x Case - Smart case mid - tower ATX CORSAIR ICUE 465X RGB
Questi sono i componenti del mio PC tra cui appunto il jack audio sicuramente difettoso di fabbrica della scheda madre che si è rotto:
CPU - AMD Ryzen 7 3700X Graphics Card - NVIDIA Asus GeForce RTX 3060 12GB Motherboard - ASUS Scheda Madre ROG Strix X570 - E Gaming RAM - Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB , 3600 MHz , DDR4 16GB Memory - Sabrent SSD Interno 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Seagate BarraCuda , 1 TB Dissipator - Noctua NH - D15 chromax.black , Dissipatore a Doppia Torre per CPU ( 140 mm , Nero ) Fans - Corsair LL120 X3 Power Supply - Corsair RM750x Case - Smart case mid - tower ATX CORSAIR ICUE 465X RGB