(fm) PC gaming i5 4690k. furyx.

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
547
231
CPU
Intel i7-4790k
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
ASUS Z87 Maximus VI Formula C2
HDD
2x Samsung SSD 840 PRO 256Gb - WD Caviar Green 2Tb
RAM
Corsair Dominator GT 4x 4Gb 2133MHz C9
GPU
2x 980ti Classy
Monitor
AOC ag352ucg
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D - Project REVERSO
Periferiche
G810 Orion Spectrum + G502 Proteus Spectrum
Senti un mio amico stretto l'ha voluta, e per non creare disagi tra tutti quelli che me l'hanno chiesta ho detto che non l'avrei venduta. Ecco tutto.. avresti fatto lo stesso
Sinceramente ... no, non avrei fatto lo stesso e violare le regole con la scusa che gli altri avrebbero fatto lo stesso è una cosa che mi fa inc@##@re parecchio, così come essere paragonato ad uno standard comportamentale che non mi appartiene ... ma sorvoliamo, reazioni mie personali.
Prima di mettere in vendita qualcosa, se ho degli amici a cui voglio dare priorità gli chiedo prima di mettere in vendita pubblicamente se sono interessati proprio per evitare queste situazioni.
Se poi un amico si sveglia tardi e ho già preso accordi con utenti di forum vari, pace, il mio amico se ne fa una ragione. E ti assicuro che è già successo.
Sarò io che sono st##zo per essere solo rigoroso ... però a me un comportamento del genere dà sui nervi e a mio avviso è sintomo di scarsa professionalità.
Detto questo, posso averlo detto in malo modo, ma è solo per dirti che la prossima volta vedi di organizzare meglio la vendita e di rispettare le regole.
Buona vendita
 

flavio95

Utente Attivo
259
10
Sinceramente ... no, non avrei fatto lo stesso e violare le regole con la scusa che gli altri avrebbero fatto lo stesso è una cosa che mi fa inc@##@re parecchio, così come essere paragonato ad uno standard comportamentale che non mi appartiene ... ma sorvoliamo, reazioni mie personali.
Prima di mettere in vendita qualcosa, se ho degli amici a cui voglio dare priorità gli chiedo prima di mettere in vendita pubblicamente se sono interessati proprio per evitare queste situazioni.
Se poi un amico si sveglia tardi e ho già preso accordi con utenti di forum vari, pace, il mio amico se ne fa una ragione. E ti assicuro che è già successo.
Sarò io che sono st##zo per essere solo rigoroso ... però a me un comportamento del genere dà sui nervi e a mio avviso è sintomo di scarsa professionalità.
Detto questo, posso averlo detto in malo modo, ma è solo per dirti che la prossima volta vedi di organizzare meglio la vendita e di rispettare le regole.
Buona vendita
ok..sarò più chiaro la prossima volta
 

giaefre

Utente Attivo
388
25
CPU
i5-4670k@4.0
Dissipatore
Artic i32
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z97 killer
HDD
Svariati HD + M500 240gb
RAM
8gb
GPU
MSI GTX 970
PSU
Thermaltake SE 630
OS
Centos7 (Studio/Lavoro) + W10 (gioco)
Mobo appena pagata :ok:
 

giaefre

Utente Attivo
388
25
CPU
i5-4670k@4.0
Dissipatore
Artic i32
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z97 killer
HDD
Svariati HD + M500 240gb
RAM
8gb
GPU
MSI GTX 970
PSU
Thermaltake SE 630
OS
Centos7 (Studio/Lavoro) + W10 (gioco)
Mobo arrivata appena un giorno dopo aver pagato, tutto perfetto, up per il venditore :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili