flyme os su moto g

Pubblicità

mist94

Utente Èlite
Reazioni
410
Punteggio
70
Ho visto che su xda c'è una versione di questo os. l'ho scoperta da poco ma mi interessa, qualcuno me la consiglia? è stabile sul moto?

Ammetto di non conoscerla. ho visto qualche prova su strada e sembra interessante :sisi:
A livello di stabilità non saprei a che livello siamo arrivati. Ma penso che la strada intrapresa sia quella giusta :sisi:

Io aspetto la release L su Moto G per vedere come gira,ma comunque su Nexus 5 è veramente caruccia come ROM,poi è basata su CM11 quindi fare un port dovrebbe essere semplice.

Io aspetto la release L su Moto G per vedere come gira,ma comunque su Nexus 5 è veramente caruccia come ROM,poi è basata su CM11 quindi fare un port dovrebbe essere semplice.

stai parlando della flyme (che è basata su cm11)? comunque si probabilmente anche io lo aggiornerò a L ma volevo provare questo flyme, per adesso ho provato la cm e la slimkat, che preferisco

- - - Updated - - -

http://forum.xda-developers.com/moto-g/development/kitkat-4-4-4-flyme-os-3-7-1a-motorola-t2855192

comunque sapreste dirmi dai commenti se è decente o presenta troppi poblemi, io non capisco un cavolo

stai parlando della flyme (che è basata su cm11)? comunque si probabilmente anche io lo aggiornerò a L ma volevo provare questo flyme, per adesso ho provato la cm e la slimkat, che preferisco

- - - Updated - - -

[Kitkat 4.4.4][PORT][W.I.P] Flyme OS 3.8R on… | Moto G | XDA Forums

comunque sapreste dirmi dai commenti se è decente o presenta troppi poblemi, io non capisco un cavolo

No,al momento va in bootloop quindi nemmeno si accende il telefono.

È un work in progress e sinceramente dubito che sarà funzionante nell'immediato futuro. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno ma il "dev" che se ne occupa di 3 port che ha imbastito non è ancora riuscito a farne bootare uno dopo mesi.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità