Flybook...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzuccio

Nuovo Utente
21
0
Poche parole ragazzi...
mi piacerebbe moltissimo avere il giocattolino, ma non ho tanta voglia di dare 2000 euro ai due/tre distributori italiani del prodotto.
Negli States, al solito, il sub-notebook costa moooolto meno, per l'esattezza 2199 $, pari a circa 1430 euro (quasi un -30%) - credo che a noi tutti piacerebbe che quei 600 euro (1.200.000 lire) restassero in saccoccia...

Non riesco in alcun modo a trovare un venditore online, uno shopping, un grossista, un importatore...insomma qualcuno che venda il flybook ad un prezzo meno pompato, al solito, di quello praticato qui da noi.

Ne sapete qualcosa ?

Ciao.
 
G

greengio

Ospite
Non voglio essere scortese, ma nessuno qua è pagato per rispondere. Inoltre se nessuno risponde può vuol dire che nessuno ti sa dare una rispostae non che nessuno ne abbia voglia... Quindi (parlando tranquillamente) queste risposte proprio non mi piacciono...
 

Enzuccio

Nuovo Utente
21
0
Parlando tranquillamente,
ritengo superfluo il tuo intervento; si capisce molto bene che la conduzione
non è fatta da professionisti pagati e non c'è bisogno di ribadirlo (basta dare un'occhiata al rapporto domande/risposte dei vari post)...non mi pare
interessante per la collettività di questo forum o per quella umana, sapere cosa di ti piaccia o meno.
Adesso, se il tuo gusto estetico si incrocia con il regolamento, mi spiace per il sito e non ho problemi a lasciarlo in meno di 5 secondi.

Addio.
 
L

logan

Ospite
Enzuccio ha detto:
Parlando tranquillamente,
ritengo superfluo il tuo intervento; si capisce molto bene che la conduzione
non è fatta da professionisti pagati e non c'è bisogno di ribadirlo (basta dare un'occhiata al rapporto domande/risposte dei vari post)...non mi pare
interessante per la collettività di questo forum o per quella umana, sapere cosa di ti piaccia o meno.
Adesso, se il tuo gusto estetico si incrocia con il regolamento, mi spiace per il sito e non ho problemi a lasciarlo in meno di 5 secondi.

Addio.


io non ho mai pagato nessuno e, nonostante questo, sono sempre stato aiutato in ogni problema da me posto.
mi pare che greengio sia stato anche troppo educato a risponderti come ha risposto.
io non sarei stato così morbido.

colgo l'occasione per ringraziare una volta in più i moderatori e tutti quelli che si mettono a disposizione per risolvere i dubbi di chi come me ne sa ancora troppo poco per potersi arrangiare in tutto.
ciao
 
G

greengio

Ospite
Chiudo... Alla fine è ciò che io e lo staff speravamo, almeno che il lavoro fosse apprezzato... Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!