Flybook qualcuno sa qualcosa delle prestazioni?

Pubblicità

gokuzzug

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, qualcuno ha testato le prestazioni?
a cosa potremmo compararlo con un pc home come processore?

scheda Grafica da 64 o 16 cambiera' qualcosa in porestazioni??

Grazie per altro aggiungete pure tutte le info

A presto
 
Io l'ho comprato circa un anno fa e mi sono trovato parecchio bene.
Mi ci sono girato l'europa senza perdere l'uso di una spalla perchè pesa veramente un pazzo. La batteria dura circa 2 ore e mezza / 3 ore, dipende dalle periferiche attive; si ricarica in circa mezzora.
Come processore è molto buono, non ultraveloce ma buono: io ho un dualboot con l'XP originale e un w2k. Con l'xp per l'utilizzo ufficio(internet, office, posta, etc..) è assolutamente veloce e affidabile, girano bene dreamweaver e flash mx, photoshop non so. Con il w2k con cui faccio HDrecording e editing audio è un pò tirato ma sta dietro bene, Logic e Reason girano bene. beh poi dipende dall'hardware che ci attacchi e dal driver, ma questo è un altro discorso..
Connettività c'è solo l'imbarazzo della scelta, la tastiera sembra piccola ma è comodissima, io non sò che scheda grafica ci sia ma è buonissima e perfetta per le presentazioni attaccandolo a un proiettore, lo schermo è meraviglioso. Comodo il poterlo usare sia come pc portatile che come tablet.
Unico difetto: NON HA LO STANDARD KENSINGTON PER IL CAVO DI SICUREZZA, porcaccia vacca!
Il bios tentenna un pò ma missà che l'ho incasinato io col dualboot.
Ora sta per uscire la versione Vseries che dev'essere una figata.
E' cmq mille volte meglio di un mac!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top