Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kundalini ha detto:se cerchi il floppy di win98 prova qui->http://www.bootdisk.com/
Allora andiamo con ordine,1-nel primo post non hai specificato cosa dovevi farci con floppy del dos,2-dovevi scaricare win98 o 98se oem che é il floppy di win98,3-per convertire la partizione ntfs a fat32 unico modo che conosco dal floppy é eliminare la partizione non dos e crearne un'altra fat32 scegliendo all'avvio di fdisk il supporto alle unitá grandi,il dos 6.22 che hai scaricato tú credo sia quello per win 3.1,ciao.creonte ha detto:caro Kundalini ho scaricato un dos 6.22 mi pare. l'hd era stato formattato nfts e dovevo farlo innanzitutto fat32, ma da fdisk non ci riesco. mi ha fatto solo creare una partizione primaria di 8 MB (:doh: ) lasciando come forse estesa il resto. mi dice che non posso cancellar niente se prima non elimino i "logical drive"----:shock: ho tentato tutte le possibilità in Fdisk.
ho tentato pure il format ma niente. mi fa accedere solo al C: di 8 mb!:nunu:
ti è capitato di fare di recente un'operazione simile alla mia?