Flight Simulator X...CI SIAMO!

Pubblicità
Si ma MFS rimane un gioco molto reale, dai ti senti sull'aereo, i suoni, le luci TUTTO è troppo bello, cmq x-plane lo prenderò magari, xò secondo me deve essere come MFS cioè pieno di aeroporti, le città maggiori dettagliate, il sistema x comunicare con il controllo di terra, x avere le autorizzazioni ILS...

ho preso il flight sim x, ma non c'e' fluidita neanche abbasanndo un po la qualità, che cosa succede, mi preoccupa questa storia, non vorrei aver perso i soldi (69 euro) per la pro edition. La versione FS 2004 andava benissimo.
io ho un pentium 4 HyperT 3.6, 2 giga ram, scheda video Radeon xt600

piierluigi ha detto:
ho preso il flight sim x, ma non c'e' fluidita neanche abbasanndo un po la qualità, che cosa succede, mi preoccupa questa storia, non vorrei aver perso i soldi (69 euro) per la pro edition. La versione FS 2004 andava benissimo.
io ho un pentium 4 HyperT 3.6, 2 giga ram, scheda video Radeon xt600

Con quella scheda video non mi stupisce.

00368639.jpg

:love: non ci credo...ma ma ma davvero? :love:

mitico :luxhello:

qualsuno sa info su configurazioni per sto gioco? :look:

*edit le ho io :asd:

System Requirements
spacer.gif
  • Microsoft® Windows® XP SP2 / Vista
  • PC with 1 GHz equivalent or higher processor
  • 256 MB of system RAM for Windows XP SP2 / 512 MB Vista
  • 14 GB available hard disk space
  • 32x speed or faster DVD-ROM drive
  • 32 MB DirectX 9 compatible video card required
  • Sound card, speakers or headphones required for audio
  • Microsoft Mouse or compatible pointing device
  • 56.6 Kbps or better modem for online play
modem 56K????????????????? :boh:

che imbroglioni voglio vedere come giochi a 56K :sisi:

mo provo il demo :sisi:

Ciao a tutti!

Leggendo i vostri post, ho notato che, bene o male, siete tutti molto appassionati a Flight Simulator, come me! :)

Ho aperto il nuovo sito italiano dedicato a Flight Simulator X, con un forum già abbastanza frequentato, ed una nuova e ricca sezione di Download, purtroppo ancora in fase di preparazione!

Il sito è il seguente: http://www.flightsimulatorx.it ! :ok:

Per qualsiasi discussione generale su Flight Simulator o assistenza, vi aspetto sul sito, oppure non esistate a contattarmi per e-mail!

Salutoni a tutti e buon vento! :)

Ciao wolf!

Per MFS, si intende Microsoft Flight Simuator...ora diventato FSX (Flight Simulator X)!

Non lo conosci...!? Da provare!
Anche per uno che non è appassionato, è un gioco che sicuramente farebbe divertire qualsiasi persona! :ok:

Se vuoi, sul sito sopra citato (http://www.flightsimulatorx.it) puoi trovare tante immagini riguardanti l'ultima versione del gioco.

Sono sicuro che ne rimarresti incuriosito...! :)

Salutoni e alla prossima!

Quando avevo installato quel gioco mi divertivo a esplodere contro le torri gemelle!!!! Ma quello che si rompeva era l'aereo che realisticità del *****.

22MaTTeO91 ha detto:
Quando avevo installato quel gioco mi divertivo a esplodere contro le torri gemelle!!!! Ma quello che si rompeva era l'aereo che realisticità del *****.

che pessimo gusto...:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro