Flight Simulator X...CI SIAMO!

Pubblicità
Wow, è bellissimo!!! Io non ho mai avuto un gioco come questo, devono essere spettacolari ... è tanto difficile pilotarli? Quale simulatore mi consigli, che sia attualmente in commercio? :)

eddy ha detto:
Wow, è bellissimo!!! Io non ho mai avuto un gioco come questo, devono essere spettacolari ... è tanto difficile pilotarli? Quale simulatore mi consigli, che sia attualmente in commercio? :)

posso dire di avere la "carogna":D :bowdown: :banana:
prenditi flight simulator 2004.
è l'ultimo uscito. se hai dimestichezza con l'inglese, prendi quella.
conta che per sfruttarlo bene oltre ad un buon hardware, devi anche possedere gli add-on di aereoporti, aerei e scenari vari!
'na figata!

ah, un buon joystick!;)

avida ha detto:
posso dire di avere la "carognia":D :bowdown: :banana:
prenditi flight simulator 2004.
è l'ultimo uscito. se hai dimestichezza con l'inglese, prendi quella.
conta che per sfruttarlo bene oltre ad un buon hardware, devi anche possedere gli add-on di aereoporti, aerei e scenari vari!
'na figata!

ah, un buon joystick!;)
Ok, grazie mille. Penso che prenderò quello...

Ciao! :)

Io ho il 98, il 2002 e il 2004 sono un appassionato, come simulazione è molto difficile all'inizio ma dopo ci fai la mano ed è troppo bello puoi comunicare con la torre di controllo, devi controllare il traffico aereo etc...poi x muoverti hai GPS e vari strumenti ke nn mi metto qui ad elencarli...a me è costato il 2002 la bellezza di 97.00 E l'edizione professionale io ci esco pazzo!!!
Ho pure combat flight simulator 3 ed è bellissimo anche se nel mio pc a 1024x768 a volte rallenta, la ci gioco online anche e a volte sono troppo scarsi, gli faccio i trukketti, loop ecc e poi si schiantano soli però ci sono pure miei amici e con loro volevamo fare tipo un club, voliamo in linea, formazioni ecc...nn sto qua a dire quanto sono belli sti giocki altrimenti nn mi basterebbe neanche lo spazio del mondo di FS2004....
Ah certo un OTTIMO joystick è d'obbligo o ti verrà malissimo a giocare, soprattutto nelle virate controllate ecc...Peccato ke nel mio pc un gioco come FS X nn girerà mai al massimo del dettaglio e nn è detto ke gira!!!!sono troppo dispiaciuto uffa!!!

alcune immagini dei miei voli su fs2004

boeing747 KLM

con il mitico maddog! landing ILS sopra Roma...

volo in rete con amici!

take off da torino con il glorioso dc9 alitalia

:chupachup

Io ho giocato solo al 98, non e' il genere che preferisco, comunque e' sicuramente la simulazione di volo piu' completa e reale.... :nod:

Solo per far decollare l'aereo ci mettevo 20 minuti ed era quello piu' semplice da pilotare disponibilie..... :lol: :lol:

Bè propio il decollo è semplice se le condizioni atmosferche sono buone e regoli il trim in modo decente...poi dai manetta al massimo e appena arrivi alla velocità ottima x decollare, solleva il muso d 20° e il gioco è fatto!!!
Si ma io nel 2002 nn capisco come si gioca in rete, c'è istruttore di volo nel 2004 è masterizzato e nn posso giocarci...sennò avrei fatto volentieri un bel volo assieme a voi;)

AWAKE90 ha detto:
Bè propio il decollo è semplice se le condizioni atmosferche sono buone e regoli il trim in modo decente...poi dai manetta al massimo e appena arrivi alla velocità ottima x decollare, solleva il muso d 20° e il gioco è fatto!!!
Si ma io nel 2002 nn capisco come si gioca in rete, c'è istruttore di volo nel 2004 è masterizzato e nn posso giocarci...sennò avrei fatto volentieri un bel volo assieme a voi;)

è un pochino più complicato.....:nod:
per il volo in rete, fai una ricerca su internet e trovi tutto quello che c'è da sapere!

E lo faccio sessione in rete, ma nn capisco ke devo fare nn mi spunta niente nei server, mi dice di andare su msn gaming zone ma poi leggo ke dal 2006 il servizio nn è disponibile boooo cmq il decollo se fatto da pista è brutto, io faccio anche il rullaggio prima:)

io ho reinstallato il gioco nel pc in firma ma mi funziona se metto a risoluzione 1280 me lo fa in una finestrella di 20cm * 25cm

Visto che siete appassionati di simulatori di volo vi informo che da 3 anni a questa parte il simulatore dei piloti VERI è passatto da MFS a X-Plane cercatelo che è spettacolare (e forse anche troppo reale).
Rileggendo sembra che io sia di parte non è così e che X-Plane e fatto veramente da paura per quel che riguarda la parte simulativa.

Ciaoo

sonix_land ha detto:
Visto che siete appassionati di simulatori di volo vi informo che da 3 anni a questa parte il simulatore dei piloti VERI è passatto da MFS a X-Plane cercatelo che è spettacolare (e forse anche troppo reale).
Rileggendo sembra che io sia di parte non è così e che X-Plane e fatto veramente da paura per quel che riguarda la parte simulativa.

Ciaoo

li ho entrambi...
non vero! anzi... data la poca disponibilità di add-on per x-plane, il confronto non regge!
:nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro