DOMANDA Flie .pdf.exe

Pubblicità

Creatt

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi sapete dire come aprire questo file, non è un pdf, e una applicazione, ma e stato inviato compresso come documento, la fonte e sicura.

Grazie.

Ciao, si ho provato, se lo rinomino solo .exe mi esce un Pop-up che mi avvisa che non ho le autorizzazioni, e questo credo perché e stato inviato a un'altro PC, almeno se non sbaglio?

Se lo rinomino .pdf mi dice che il file e corrotto.

Ha estrarlo con 7 zip fa l'estrazione e non crea niente. il file era già zappato, lo estratto con lo stesso 7zip.

Grazie di tutto, ragazzi, ma si e risultato essere una fregatura, mi è stato detto che era un email inviata dall'ufficio dell'entrate, e che era confermato, invece era una semplice Email invita con intestazione dell'agenzia delle entrate.

Sono stato fortunato che il m io antivirus la bloccato.

Ciao ciao, scusate e grazi.

Questo e' il modo piu' classico per essere infettati con il cryptolocker.
Male, stai piu' attento e non ti fidare di exe che hanno un'altra estensione prima.

Si, ai ragione, sai di più su questo cryptolocker, sai a me e andata bene, al mio amico no, gli anno criptato tutto, non conoscete un rimedio.

Ciao, scusatemi, volevo chiedervi due consigli, con l'esperienza che ho avuto con il mio amico che gli ha criptato anche i file su un hdd esterno; se Hdd avessi avuto attivato la funzione "attiva BitLocker" perciò avesse avuto una password di accesso all'unita, il virus avrebbe lo avrebbe infettato?

Il mio dubbio e questo, e utile proteggere gli hdd esterni per una eventuale infezione?

BitLocker funziona ho e preferibile un software esterno.

Uso un hdd in rete come backup,sempre attivo, ma non ho la funzione BitLocker, non e possibile con gli hdd in rete?

Pubblicità
Pubblicità