Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto i video....guarda sarò cieco io ma di problemi non ne ho visti...anche perchè il tizio aveva una 460....kmq non cerano problemi per me...è il gioco che da quegli effetti a me capita con AC 3 o far cry 3 ad esempio...anche se io uso FXAA un filtro molto leggerò che ovviamente non è ai livelli dell'MSAA...kmq io non ci ho visto niente di strano....Up please
ho visto i video....guarda sarò cieco io ma di problemi non ne ho visti...anche perchè il tizio aveva una 460....kmq non cerano problemi per me...è il gioco che da quegli effetti a me capita con AC 3 o far cry 3 ad esempio...anche se io uso FXAA un filtro molto leggerò che ovviamente non è ai livelli dell'MSAA...kmq io non ci ho visto niente di strano....
kmq dovresti fare te un video con la tua vga....e non prendere video su internet...infatti sul video di crysis nei commenti la gente ha scritto che il problema è dovuto all'engine e non alla scheda video
si capisco,infatti io ho scritto:"io non vedo niente"....se nex ti risponde fors eè perchè non hai nex problema no?la discussione è aperta da un bel pò ed hai ricevuto poche risposte ed il motivo è che forse non ci sta alcun problema....io non so bene cosa vedi te nei video ma in crysis mi è sembrato tutto normale,e se vedi i commenti la gente ha scritto che è l'engine di crysis a dare quell'effetto....kmq fai un video con la tua configurazione....cosi si vede meglio il tuo problema no?io non maxo i giochi perchè con una r9 270x il max a cui posso aspirare e mettere FXAA alto o msaa x2 o x 4 al max....a me sembra tutto normale...purtroppo gli altri utenti non rispondono a questo thread e non mi spiego il perchè....quindi non so che dirti....contatta in privati chi ne capisce di più...ma x me non ce nulla di anomalo....Io ti ringrazio per la risposta, davvero. Ma purtroppo non conosci l'argomento.. e ti assicuro che le tue risposte sono le classiche risposte superficiali. Qui non si tratta di ottimizzazione di un gioco. Qui si parla di tutti i giochi che presentano il medesimo difetto che prima non c'era. Già per dire che non ci vedi nulla di strano mi fai capire che le tue risposte non servono.. oppure che sei abitato a giocare a livelli di dettaglio bassi. Credimi davvero, prima di dare certe risposte informati. Perchè magari altra gente ti crede e ascolta il tuo consiglio. Non è così.
si capisco,infatti io ho scritto:"io non vedo niente"....se nex ti risponde fors eè perchè non hai nex problema no?la discussione è aperta da un bel pò ed hai ricevuto poche risposte ed il motivo è che forse non ci sta alcun problema....io non so bene cosa vedi te nei video ma in crysis mi è sembrato tutto normale,e se vedi i commenti la gente ha scritto che è l'engine di crysis a dare quell'effetto....kmq fai un video con la tua configurazione....cosi si vede meglio il tuo problema no?io non maxo i giochi perchè con una r9 270x il max a cui posso aspirare e mettere FXAA alto o msaa x2 o x 4 al max....a me sembra tutto normale...purtroppo gli altri utenti non rispondono a questo thread e non mi spiego il perchè....quindi non so che dirti....contatta in privati chi ne capisce di più...ma x me non ce nulla di anomalo....
Salve sei riuscito a risolvere questo problema, io ce l'ho uguale :(C'è qualcosa di anomalo. Perchè io questi problemi non li ho mai avuti. Confrontando i giochi con i miei amici questi problemi non ci sono.