RISOLTO Flex Atx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza arrivare a 700w, dubito tu abbia una cfg così energivora in un case con un flex atx, c'è la versione da 500w a 100€ su alternate.

quindi 500w va bene?? Non mi intendo di psu scusate l'ignoranza. è un progetto strano per questo ho bisogno di un alimentatore piccolo
E' il max che trovi in circolazione e già sei fortunato. Quindi o ci stai dentro o ci stai dentro e costa....
Anzi come non detto è solo a catalogo su alternate.it ma non può essere acquistato quindi nisba
Guarda su shoppyssimo.it

No c'è scritto chiaramente che l'elemento non può essere comprato. Hai guardato su shoppyssimo che c'è?
l'ho trovato qui https://www.b**-****r.com/it/online...eferralToken=c822c1b63853ed273b89687ac505f9fa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma hai letto? E' disponibile su shoppyssimo. Non so come dirtelo
io su shoppyssi8mo non lo trovo potresti linkarmelo?

A me è sfuggito il titolo ma quello linkato nel primo post è un tfx mentre nel titolo hai scritto flex atx.
Cosa cerchi?

A me è sfuggito il titolo ma quello linkato nel primo post è un tfx mentre nel titolo hai scritto flex atx.
Cosa cerchi?
Faccio confusione quindi scusatemi se c'è un errore. Comunque quello che volevo l'ho trovato qua sopra ed é quel psu da 500w della silverstone di cui parlavamo prima, chiudo la discussione
Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro