flessione prezzi smartphone

Pubblicità

roblrp

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao,
avendo allagato il mio vodafone smart mini sto preventivando di acquistare un altro smartphone per la prossima volta che mi servirà un hotspot e cioè per Natale.
Sono già orientata verso l'acquisto di un device sempre economico ma più prestante e/o con Windows phone (visto che il vodafone smart mini con Android si inchiodava ad ogni operazione:cav:) e avevo individuato nel Nokia Lumia 520 e nel Huawei ascend w1 due soluzioni da tenere sott'occhio.

Avevo intenzione di aspettare quindi dicembre, visto che ora non mi serve e dato che i prezzi ci si auspica calino col passare dei mesi, ma poi ho visto che il Lumia 520 è in promozione da Vodafone a 129 euro: secondo voi mi conviene approfittarne o sperare che il prezzo cali allo stesso modo a dicembre?

p.s. Se qualcuno ha provato uno dei due device o entrambi mi darebbe un'opinione? A me tenta il Lumia per la qualità delle foto e lo storage maggiore e l'Ascend per la durata della batteria e la luminosità del display, ma ovviamente un fattore decisivo è la qualità di ricezione internet, non capisco quale dei due device sia il migliore anche in tal senso...

Da adesso a natale ne passa di acqua sotto i ponti, bisogna vedere che tipo di flessione di prezzi e su quali smartphone ci sarà maggiormente

Con la Vodafone ti danno anche 50 euro di credito quindi lo pagheresti 79 euro...dubito che per Natale i prezzi possano calare più di così...se quello va bene per te io lo prenderei ora....al max lo rivendi più o meno a quel prezzo....o lo tieni di scorta....

Con la Vodafone ti danno anche 50 euro di credito quindi lo pagheresti 79 euro...dubito che per Natale i prezzi possano calare più di così...se quello va bene per te io lo prenderei ora....al max lo rivendi più o meno a quel prezzo....o lo tieni di scorta....
esattamente, appunto per questo ti consigli anch'io il 520!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro