FlashPlayerPlugin_13_0_0_214.exe - disco danneggiato

Pubblicità

avalon88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, l'altro giorno è andata via la corrente per tre volte di fila e all'accensione del computer mi appare una notifica in basso a sinistra con scritto:

FlashPlayerPlugin_13_0_0_214.exe - disco danneggiato
la struttura del file system del disco è danneggiata è non utilizzabile. eseguire l'utilità chkdsk sul volume C:

spengo il computer e all'accensione parte in automatico il chkdsk che va tutto ok dove mi dice 0 file danneggiati, la notifica che usciva prima quella del disco danneggiato non esce più.

http://i57.tinypic.com/mht1nb.jpg

è un errore associato al flashplayerplugin oppure mi sta partendo l'harddisk?

grazie a tutti

Tranquillo, lo spegnimento improvviso ha danneggiato solo qualche impostazione, messa a posto con il chkdsk.

Tranquillo, lo spegnimento improvviso ha danneggiato solo qualche impostazione, messa a posto con il chkdsk.

grazie per la risposta ti allego uno screen più completo rispetto al primo:

28hzez8.jpg

cmq in questi giorni compro un altro hd per sicurezza, mi consigli di rimanere questo hd principale e quello che compro secondario, oppure il contrario?

grazie per l'aiuto e le risposte

Gli errori di lettura possono essere un fake...fino a quando non vedi dei rallentamenti nel disco sei messo bene.
Per star tranquillo vai sul sito seagate e scaricati il tool per analizzare dettagliatamente il disco.
Se compri un altro hdd ed è adatto a metterci un sistema operativo puoi fare il passaggio....se non altro avrai un sistema nuovo e pulito ;)

Gli errori di lettura possono essere un fake...fino a quando non vedi dei rallentamenti nel disco sei messo bene.
Per star tranquillo vai sul sito seagate e scaricati il tool per analizzare dettagliatamente il disco.
Se compri un altro hdd ed è adatto a metterci un sistema operativo puoi fare il passaggio....se non altro avrai un sistema nuovo e pulito ;)

ok appena ho un hdd nuovo eseguirò il tool, non posso eseguirlo adesso perchè mi dice che ci può essere una perdita di dati e non voglio rischiare, grazie Liupen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro