Flashare Nvidia GTX 1050

Pubblicità

giovj99

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una Nvidia GTX 1050 2Gb. Come già saprete questa scheda non spicca in prestazioni, per questo ho provato a fare un OC, ma senza aumentare i voltaggi non penso si possa fare granchè. Volevo sapere se flashando il BIOS della scheda sarei riuscito a sbloccare i voltaggi.

PS: so che non è sicuro, ma ormai la scheda è a fine vita, volevo spremerla al massimo.
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una Nvidia GTX 1050 2Gb. Come già saprete questa scheda non spicca in prestazioni, per questo ho provato a fare un OC, ma senza aumentare i voltaggi non penso si possa fare granchè. Volevo sapere se flashando il BIOS della scheda sarei riuscito a sbloccare i voltaggi.

PS: so che non è sicuro, ma ormai la scheda è a fine vita, volevo spremerla al massimo.
Grazie in anticipo.
oggi non ha alcun senso fare oc sulle schede grafiche

la 1050 puoi fare ben poco è una scheda modesta, flashare il bios della scheda non serve praticamente a nulla se non a rischiare inutilmente di farla fuori

Ultima modifica:
Ma flashandola posso effettivamente sbloccare i voltaggi ? Lo so che si fa ben poco, ma qualche FPS penso che si potrà sempre recuperare. Magari te potresti aiutarmi.

Se vuoi fare esperimenti, puoi andare su Guru3d, ci sono guide e programmi per fare esperimenti sulla gpu, ovviamente a tuo rischio.

Ma flashandola posso effettivamente sbloccare i voltaggi ? Lo so che si fa ben poco, ma qualche FPS penso che si potrà sempre recuperare. Magari te potresti aiutarmi.
guarda io ti consiglio di lasciar stare la 1050 è una scheda che arranca e flashando un bios diverso non risolvi assolutamente nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro