DOMANDA Flashare android 4.4 su un tablet lisciani

Pubblicità

leonardo6e56

Utente Èlite
Reazioni
356
Punteggio
108
Salveee!
Ho trovato in cantina questo tablet lisciani piccolo genio (modello 2012) e avevo intenzione magari di hackerarlo e trasformarlo in un tablet android normale anche perchè le app dal playstore sono bloccate.
Magari lo posso usare con il browser o con anydesk per connettermi a dei server che ho in azienda che hanno la iLO.

Dato che la batteria è morta ma di batterie a 5 volt non ditemi che non ne ho, e il tablet funziona solo a batteria (col caricatore attaccato sta fisso su una splashscreen di lisciani con carico... sono riuscito a entrare in recovery mode, disabilitando il recupero da backup sulla memoria, ma a quanto pare non ha risolto, apparte dare un errore di connessione di server JUFU. E' ricomparso il sistema operativo.

A questo punto mi è venuto in mente che potevo flashargli dentro magari una versione di android pulita io. La versione attuale è 4.0.1 e non ha un sistema di aggiornamento quindi non posso aggiornarlo in breve.
COME SI FA?

ho a disposizione il cavo micro usb per collegarlo al pc e posso accederci. ps non sono riuscito ad aprire il tablet dietro perchè la gomma è diventata colla e non si apre nemmeno con le cannonate.

Grazie

Non esiste una versione universale di android compatibile con tutti i dispositivi, devi trovare la versione al cui interno vi sono i driver specifici per l'hardware in tuo possesso, inoltre devi sbloccare il boot loader del palmare, altrimenti non potrai mai installare un firmware moddato.
Non vale lo sforzo.

...........
Non esiste una versione universale di android compatibile con tutti i dispositivi, devi trovare la versione al cui interno vi sono i driver specifici per l'hardware in tuo possesso, inoltre devi sbloccare il boot loader del palmare, altrimenti non potrai mai installare un firmware moddato.
Non vale lo sforzo.
quindi in pratica non posso farci nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...........

quindi in pratica non posso farci nulla
c'è da dire che quando entro in recovery però, mi da una opzione che si chiama apply update from external storage. non è che posso farlo da li?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro