flash

Pubblicità

valtoman

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sapete spiegarmi il perche, navigando, spesso mi esce un messaggio di installare macromedia flash 7? l'ho fatto una volta, ma puntualmente ogni giorno mi riesce lo stesso messaggio come se non lo trovasse. grazie
 
strano. molto probabilmente rikiede un aggiornamento. ma nn dovrebbe farlo spesso. a meno k entri in siti ke rikiedono solo flash e quindi sei obbligato.. cmq ci sono delle ozioni x disattivare questi mex. scarikati xp antyspy. MI PARE che ci sia l opzione disattiva messaggi windows.
 
si ok, ma io flash l'ho installato, poi capita che rientro sullo stesso sito il giorno dopo (es la chat di yahoo) e mi richiede di nuovo il setup di flash. ma che puo essere?
 
valtoman ha detto:
si ok, ma io flash l'ho installato, poi capita che rientro sullo stesso sito il giorno dopo (es la chat di yahoo) e mi richiede di nuovo il setup di flash. ma che puo essere?
che browser usi?
 
no, mi dice solo che x la visualizzazione di questo sito è necessario flash 7. puo essere il firewall (è quello della asus a8n-sli deluxe)
 
il firewall al limite ti blocca il popup se c'è...ma non penso che ti impedisca l'installazione...prova a vedere se durante l'installazione ti chiede per quale browser vuoi installare flash e da li selezioni il tuo...oppure prova ad andare direttamente sul sito di macromedia e fatti tu l'installazione,ti scarichi manualmente il file e lo installi...
 
gia fatto. sono andato su macromedia e l'ho installato da li ma nn cambia nulla. quando installo mi esce la solita maschera con esegui o annulla, ma nn salva. il certificato è corretto: macromedia. appena installato comincio a vedere le animazioni tipiche di flash
 
prova a vedere dal browser in Strumenti-->gestione componenti aggiuntivi-->e da li scegli una delle due finestre...prova a vedere se c'è qualcosa riguardante flash e se è attivato..se non lo è attivalo..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top