PROBLEMA Flash strani dopo benchmarks con OC gtx 980

Pubblicità

Darimatras

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
36
Salve, ieri sera ho scaricato MSI afterburner e 3DMark, mi son messo a tentare l'OC della scheda , una MSI gtx 980, per guadagnare qualche fps, son giunto a benchmarks in firework fino a +200 di core clock, e +400 di memory clock, senza toccare il voltaggio, stamattina peró accendo il pc e anche con utilizzi normali, tipo aprendo schede internet, o cose cosí, durante il normale funzionamento, mi da dei flash, tipo quadrati bianchi, rettangoli, per frazioni di secondo.

Ho riportato tutto, sia core clock che memory clock alle impostazioni base, ma comunque ogni tanto me lo fa, qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie in anticipo!

Ti dico la veritá, non lo so, ma posso dirti un'altra cosa, questo problema sorge, a quanto pare, solo se utilizzo l'estensione del monitor, e quindi uso 2 monitor contemporaneamente, perché se utilizzo solo il mio principale, funziona normalmente.

A breve ti faccio sapere che tipo di alimentatore ho, ma secondo te, alla luce di questo, cosa puó essere?

In ogni caso ho riportato di nuovo tutto a +0, sia memory clock che core clock, anche se boh, le temperature non si sono mai alzate, il massimo a cui é arrivata é 68 gradi.

il problema non sono le temperature, ma valori messi lì a caso che potrebbero aver portato ad un uso errato la gpu.
Il secondo monitor che monitor è? come è collegato alla gpu?
ed il primo come è collegato alla gpu?

Ah. Sono entrambi collegati tramite display port.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
uno é un lg27gl850, l'altro un asus vg248qe

collega il primo monitor che funzia bene, nello slot della'ltro schermo (invertili nella gpu) così vediamo se si è solo flippata la porta

Peró devo anche dirti che praticamente i "difetti" me li fa sullo stesso monitor principale, ossia l'LG 27GL850, che peró funziona bene e non ha alcun problema se faccio funzionare da solo, senza quindi estendere lo schermo!

fai una cosa, scaricati userbenchmark ( non si installa nemmeno ) e fai uno bench.. gli ultimi che vengono fatti sono delle scheda video, vedi se durante il tutto, con un solo schermo ti da problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro