Flash non va con explorer

Pubblicità
è una cosa indecente ma di fatto è così; Adobe non ha sviluppato un flash player per browser a 64 bit e quindi se stai usando ie8 a 64 bit tale programma non potrà essere nemmeno installato mentre funzionerà come sempre con la versione a 32 bit...in win7 ci sono entrambi le versioni, apri "tutti i programmi" e troverai le 2 icone di ie, una con scritto internet explorer (64 bit) e l'altra solo internet explorer e quest'ultima è la versione a 32 bit ..

Il tuo post è stato illuminante perchè sarebbe stata la spiegazione al perchè prima riuscivo a far funzionare il flash con explorer. Usavo quello a 32bit e non quello a 64bit.

Purtroppo però ora ho che ci ho provato con quello a 32bit, sembra tutto funzionare ma poi alla fine mi compare quel maledetto avviso che dice "La versione di adobe flash player activex che si sta tentando di installare non è la più recente", nonostante io sto scaricando dal sito di adobe la versione che lui mi dice di scaricare.

Ma perchè??????????????

Il tuo post è stato illuminante perchè sarebbe stata la spiegazione al perchè prima riuscivo a far funzionare il flash con explorer. Usavo quello a 32bit e non quello a 64bit.

Purtroppo però ora ho che ci ho provato con quello a 32bit, sembra tutto funzionare ma poi alla fine mi compare quel maledetto avviso che dice "La versione di adobe flash player activex che si sta tentando di installare non è la più recente", nonostante io sto scaricando dal sito di adobe la versione che lui mi dice di scaricare.

Ma perchè??????????????
usa Revo Uninstaller per disinstallare Adobe Flash Player activeX e Plugin, dopo esegui con CCleaner la pulizia e anche la ricerca di errori nel registro, riavvia il pc e apri il browser a 32 bit e scarica A.F.P. quando richiesto..prova così..

Ho telefonato a un tecnico di computer e mi ha detto che è normale che flash non si installa su ie8 in questo periodo, perchè c'è un problema di server.
A voi risulta questa cosa?

Volete provare sul vostro pc a disinstallare e reinstallare flash su ie8?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro