Flash non va con explorer

Pubblicità

Resmar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora, ho windows 7 64bit e quando la prima volta ho installato il flash non ho avuto problemi. Poi ieri windows si è aggiornato e dopo ho trovato il flash disinstallato.
L'ho reinstellato ma funziona solo con mozilla, con explorer non va più.
Avete idea di come risolvere?

.....usi ancora explorer....?

:nunu::blush::shock::rolleyes:

troverai la tua risposta sul sito di acid3.......

:asd:

Disinstallando e reinstallando non si è risolto.

Poi ho provato un'altra cosa, sono andato qui Adobe - Adobe Flash Player, ho selezionato windows 7 e poi il flash per explorer, ma mentre sto installando mi esce l'avviso che la versione non è la più recente e si blocca tutto.
Probabilmente se mi avesse lasciato installare avrei poi risolto il problema.
Avete idea di una soluzione?

Con mozilla invece 94/100.

Ma non mi interessa ora il fatto che mozilla è meglio di explorer, il punto è che per un certo sito ho bisogno di usare per forza explorer!

....lo so...
dovresti verificare se hai fatto gli aggiornamenti per microsoft........
poi devi verificare se il flash funziona.....
poi disinstalli e reinsalli ie8.....
verifica anche le active x.....forse è lì il problema.....

Allora ho scaricato il programmino fixit ma mi esce l'avviso che non è valido per il sistema operativo in uso.
Poi ho fatto questa procedura How do I uninstall or remove Internet Explorer 8?, ma non è una vera e propria disinstallazione ma solo una disattivazione di explorer, infatti quando poi lo riattivo mi mantiene tutte le impostazione e le cose salvate che c'erano prima, e ovviamente continua a non funzionare un *****.
Non ce la faccio più, come devo fare per far funzionare questa ***** di explorer col flash?

Heeeeeeeeeelp!
Plz heeeeeeeeelllllllllllllppp!
è una cosa indecente ma di fatto è così; Adobe non ha sviluppato un flash player per browser a 64 bit e quindi se stai usando ie8 a 64 bit tale programma non potrà essere nemmeno installato mentre funzionerà come sempre con la versione a 32 bit...in win7 ci sono entrambi le versioni, apri "tutti i programmi" e troverai le 2 icone di ie, una con scritto internet explorer (64 bit) e l'altra solo internet explorer e quest'ultima è la versione a 32 bit ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro