PROBLEMA Flash neri monitor dopo montaggio GTX 950 MSI pro gaming

Heisenberg94

Utente Attivo
141
4
CPU
Intel® Core™ i5-6600 Processor 3.90 GHz
Scheda Madre
Asus Z 170 - A
HDD
SSD: SP S60 250 Gb; HD: WD Blue 2 Tb 64 mb cache 5400 rpm
RAM
HyperX FURY 8GB 2133 MHz ; Corsair Vengance 16GB 2133 MHz
GPU
MSI Nvidia Geforce GTX 950 Gaming 2gb
PSU
FSP / Fortron Aurum S 500W
Case
NZXT Phantom 820
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Aspetta, ma lo fa solo nel browser ad esempio quando guardi un video in streaming o anche in altri casi con altri software ?

Lo fa durante lo scrolling di una qualsiasi pagina internet, anche questa ad esempio, o quando cambio pagina, non so se lo faccia con altri programmi.
Ho comunque risolto da oggi collegando la tv e il pc rispettivamente da una parte con vga e dall'altra dvi, quindi elimnando l'hdmi ho risolto, ho risolto senza però riuscire lo stesso a capire PERCHÉ e soprattutto quale fosse il problema

- - - Updated - - -

Beh diciamo che la marca non è il massimo...
Accontentati così... o se puoi cambia TV :)

Sicuramente prima o poi la cambierò ma sarebbe stato utile capire da cosa erano dovuti quei flash che portavano all'epilessia
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,067
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh mi viene da pensare che la qualità della connessione HDMI sul tuo United non è delle migliori soprattutto con segnali di dispositivi di una Sk Video decente...
Ho gia sentito di altre persone con problemi con United...
D'altronde i prezzi dei televisori sono indice della loro qualità...
Diciamo che andrebbero usati solo per vedere i canali tv!:muro:
 

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Lo fa durante lo scrolling di una qualsiasi pagina internet, anche questa ad esempio, o quando cambio pagina, non so se lo faccia con altri programmi.
Ho comunque risolto da oggi collegando la tv e il pc rispettivamente da una parte con vga e dall'altra dvi, quindi elimnando l'hdmi ho risolto, ho risolto senza però riuscire lo stesso a capire PERCHÉ e soprattutto quale fosse il problema

- - - Updated - - -



Sicuramente prima o poi la cambierò ma sarebbe stato utile capire da cosa erano dovuti quei flash che portavano all'epilessia

Quello dei flash "neri" mentre navighi o guardi video su internet è un bug noto sulle nvidia e si "risolve(va)" disattivando nel browser l'accelerazione hardware o aggiornando driver / bios scheda madre e scheda video. Capita anche ad un mio amico con GTX960.
Chiaramente ha senso se ti capita solo col browser.
 

Heisenberg94

Utente Attivo
141
4
CPU
Intel® Core™ i5-6600 Processor 3.90 GHz
Scheda Madre
Asus Z 170 - A
HDD
SSD: SP S60 250 Gb; HD: WD Blue 2 Tb 64 mb cache 5400 rpm
RAM
HyperX FURY 8GB 2133 MHz ; Corsair Vengance 16GB 2133 MHz
GPU
MSI Nvidia Geforce GTX 950 Gaming 2gb
PSU
FSP / Fortron Aurum S 500W
Case
NZXT Phantom 820
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Quello dei flash "neri" mentre navighi o guardi video su internet è un bug noto sulle nvidia e si "risolve(va)" disattivando nel browser l'accelerazione hardware o aggiornando driver / bios scheda madre e scheda video. Capita anche ad un mio amico con GTX960.
Chiaramente ha senso se ti capita solo col browser.

Pazzesco grandissima informazione mi hai dato grazie!!! Non avevo trovato nulla online!!
I driver della scheda video sono aggiornatissimi da nvidia experience sono gli ultimi del 15 febbraio, la mobo è una z 170 asus, il bios è apposto, anche perchè non saperi come aggiornarlo, l'accelerazione hardware sai come si disattiva da chrome??
 

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Pazzesco grandissima informazione mi hai dato grazie!!! Non avevo trovato nulla online!!
I driver della scheda video sono aggiornatissimi da nvidia experience sono gli ultimi del 15 febbraio, la mobo è una z 170 asus, il bios è apposto, anche perchè non saperi come aggiornarlo, l'accelerazione hardware sai come si disattiva da chrome??

Se il problema è solo con chrome ovviamente, perché altrimenti non serve a niente. Clicca sul tasto coi tre segmenti in alto a destra poi impostazioni, in basso clicca su impostazioni avanzate e togli la spunta alla voce sull'accelerazione hardware.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!